darix Inviato Settembre 4, 2008 Inviato Settembre 4, 2008 Ciao a tutti chiedevo che tipo di candela montare su una special 3 marce con bobina interna e 75 polini. E i gradi dell' anticipo. Grazie. 0 Cita
Neropongo Inviato Settembre 4, 2008 Inviato Settembre 4, 2008 Io monterei una di grado leggermente piu' freddo dell'originale: NGK B7HS, Champion L78C oppure Bosch W5AC, che sono tutte piu' o meno corrispondenti. Per l'anticipo polini consiglia 17 gradi. 0 Cita
Mozvic Inviato Settembre 5, 2008 Inviato Settembre 5, 2008 Parere personale:prendi i champion o bosh.. Occhio che quella bobina al 99% da' problemi..io ci sn rimasto a piedi,nonstante era nuova...e' in una posizione molto sfavorevole. 0 Cita
darix Inviato Settembre 5, 2008 Autore Inviato Settembre 5, 2008 Grazie Neropongo! Hai risolto il problema bobina Mozvic? 0 Cita
Mozvic Inviato Settembre 7, 2008 Inviato Settembre 7, 2008 Hai risolto il problema bobina Mozvic? Intendi quella dell'elettronica 4 poli? Se si...direi propio di no,anche perche' non riesco a sapere dei valori certi da misurare.Ho ancora vari problemi ad alto regime. Nel tu caso mi riferivo a quella alta tensione 'vecchio tipo'..interna al carter.A me ha fatto letteralmente impazzire,con vari problemi. Sostituita subito dopo con il bobina interna e alta tensione esterna..problemi 0. La stessa piaggio se ne accorta ed ha agito di conseguenza . 0 Cita
Recommended Posts