Vai al contenuto

rana

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da rana

  1. Ciao ruggero;mi fa piacere sentirti,vedo che anche tu sei sulla stessa linea.La voglia c'è,la vespa pure ma non prometto niente(mi tocco i gioielli);e la tua ET3 come va? hai risolto con il grigio? Vernicia in ambiente caldo e che i manufatti non siano freddi,inserisci 4/5 sfere da cuscinetti nel barattolino di vernice,richiudi e agita per 3 minuti da quando senti le sfere battere da parte a parte.Per quel che mi ricordo(30 anni fa) i miei compagni di merende avevano il coprivolano,copriammortizzatore e biscottino grigio scuro scuro,mentre ET3 successivi li avevano neri.

    A presto.

  2. Ciao ruggero; ti seguo con molta attenzione anche se non intervengo in quanto il lavoro che ho fatto io è stato piu' semplice:smontare tutto,sverniciare tutto,rifare da capo.Comunque anche se semplice è stato impegnativo,visto che è stata la mia prima volta.Vedo che hai un ottimo maestro(signorhood) segui i suoi consigli e vedrai che otterrai un buon risultato.Ti saluto e ti auguro un buon lavoro.

  3. Ringrazio nerospam e Matteodenny per i complimenti;ho fatto un pasticcio nell'allegare le foto,cerchero' di sistemarle in seguito(se si possono modificare essendo gia' inserite);comunque si possono vedere meglio nella sezione "in piazzetta" rana "Un saluto a tutti i vespisti".Per il resto è come dici tu,la devo usare io e la faccio come piace a me;anche perchè il bello della vespa è quello.Trent'anni fa in compagnia eravamo in sette ed ognuna era diversa dall'altra,era uno spettacolo solo a parcheggiarle.Salutoni e grazie ancora.

  4. Un ciao a tutti; credo che tu abbia fatto il militare e quindi saprai che essere "Nonno" :ok: è un grande onore.Riguardo la conoscenza vespistica forse mi confondo io con un altro calabrone;.............ah si', è vero, l'avevo visto quest'estate nel mio giardino che svolazzava tra le rose:risata1:.Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza.

  5. :ciao:Ciao a tutti;mi chiamo Salvatore,sono nuovo e mi sono presentato "In Piazzetta";come promesso vi presento la mia vespetta:è una primavera del 78,quando l'ho presa era funzionante ma "sottotono" sia di carrozzeria che meccanico,

     

    vespa003.jpg

    c'è voluto un pò di tempo e quando ero in difficolta', per mia inesperienza, nella fase del rimontaggio,sono ricorso alle foto allegate da Gioweb che ringrazio pubblicamente e con l'aiuto di un amico che si è occupato del motore l'abbiamo riportata a farsi bella. All'inizio ero indeciso su quale strada intraprendere,quella dell'originalita' o no,vedendola sapete la risposta.Spero che vi piaccia.Ora è la Vesparana!!

     

    pict0066ai.jpgpict0042e.jpgpict0011vi.jpg

     

    Ringrazio tutti gli utenti del forum,senza di voi molto probabilmente l'avrei lasciata com'era.:applauso::applauso::applauso::applauso:

     

    A presto.

  6. Ciao ruggero;ti ringrazio per i complimenti;come già detto il colore mi piaceva e mi piace moltissimo,per il resto non hai tutti i torti ma se noti,sotto il fanale post. ho già ancorato il supporto del portapacchi con portaruota,il bauletto non mi piace molto ma per contro è molto pratico,tuttavia siccome è imbullonato al canotto centrale posso sempre toglierlo.L'ho messo in previsione di partecipare a qualche vesparaduno, può contenere 3-4 flaconi da 1LT. di miscela cosicchè il rifornimento diventerebbe meno impellente.La siluro che aveva l'ho arrostita,verniciata e stockata ma questa ha un sound fantastico(per me).

    Grazie ancora e a presto.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...