Vai al contenuto

simone38

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    125
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su simone38

  • Compleanno 15/10/1970

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

simone38's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Non mi sono mai vantato di essere il piu' grande appassionato di vespa per il resto mi sono sentito offeso da illazioni o supposizioni che se mai verrai a palermo e ci conosceremo potrai vedere di persona che sono infondate. Credo che al mio posto chiunque di voi si sarebbe irritato. Senza rancore e ringraziando ancora tutti.
  2. Buongiorno, ho mandato una mail allo staff per la cancellazione ma ancora mi arrivano le notifiche e quindi ti rispondo: 1) dopo quello che ha fatto per me jetronik e sapendo che gli avrebbe fatto piacere, avevo l'obbligo morale di ringraziarlo. 2) la discussione si è accesa quando mi hanno chiesto i costi che io non volevo scrivere pensavo fosse vietato dal forum. 3) se volevo farvi sapere che la vendevo lo scrivevo su compro (quanti ne vedo che scrivono una raffica di messaggi per arrivare ai 200) 4) mettendo l'annuncio su subito, dalle richieste e dalle offerte capisco se ho una vespa che piace e soprattutto il suo reale valore di mercato (non i 2000 molto ottimistici del borsino). Se vi sforzate capite che è un buon metodo per comprendere il valore economico di un bene. 5) non credo di venderla in un giorno, magari passa un anno e me la sarò goduta, fatto esperienza e potrò cercarne un'altra da "curare" 6) avevo già scritto che "come si opera si giudica" cioè spesso chi vede il marcio è perchè marcio lo è... 7) mi scuso con tutti quelli che ho involontariamente offeso e con chi ha dubitato in buona fede ma presentando la vespa pensavo che ci saremmo fatti complimenti reciproci, sottolineato come si dovrebbe comportare un vero socio VR (jetronik) e parlato di cerchi, gomme ed altre amenità, non certo quello che è diventato.
  3. Prima che mi cancelli, se hai come fartelo recuperare a Palermo il contachilometri te lo regalo io.
  4. Magari se parlo con lui, lui capisce il perchè? Comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli utilissimi in questo anno e mezzo e augurando di essere meno prevenuti agli altri, mi cancello (non credo che nessuno piangerà per questo :lol:).
  5. Non credi che dopo che una persona che si fa per me 200 chilometri 2 volte, mi manda filmati, foto, controlla i documenti e questo solo perchè siamo solo soci dello stesso forum, se mi dice che sarebbe contento se lo nominassi alla presentazione della vespa, è un obbligo e un grande piacere? p.s. prima di mettere la nuova discussione gli ho infatti mandato un mess. privato. p.p.s. spero che al piu' presto intervenga per rasserenarvi.
  6. Sai come si dice "come si opera si giudica" magari Farvelo sapere? Scrivevo un pò di post e la mettevo su vendo. Non è carino sottolinearlo, ma non ho bisogno nè di vendere una vespa nè tantomeno di usare mezzucci... Credo, infine, che sia bravo chi compra a poco, certo non chi spende tanto per avere qualcosa, per il post Jetronic mi aveva detto che gli avrebbe fatto piacere che lo facessi sapere agli "amici" di Vr. p.s. se dovessi venderla, mi accerto che non sia un socio VR così dormi tranquillo.
  7. Riferimento: Vespa px 200 disco: grazie Jetronik!!! ricordo anche a te il titolo della discussione, magari ti serve. Dei costi non ho preso il discorso io ma mi è stato chiesto (e neanche sapevo se fosse o meno vietato dalle regole del forum). Per il resto non ti viene in mente che ammortizzatori, bauletto, cavalletto non rinforzato, gomme, cerchi, sella marrone,faro non alogeno, fanale etc etc. etc. quando li ho sostituiti non li ho buttati? Ah, poi è vero, quando uno rivende qualcosa si fa ripagare la spedizione e il passaggio che ha pagato, magari mi faccio pagare pure l'assicurazione:maaahhh!
  8. Non ho "ovviamente" ricevuta del carrozziere e di qualche ricambio ma se desiderate vi posto il resto, anche se credo che forse non era il tema del post... ...e poi forse 4 conti sapete comunque farveli
  9. Che spendere tanto sia "follia pura" è un'opinione legittima, il "se le cifre sono reali" suona offensivo, ma credo sia solo un' incomprensione...
  10. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
  11. eccone una che le rende piu' merito )) Il parafango non è il suo, appena mi riprendo lo cambio ))

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...