Vai al contenuto

miki62

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di miki62

  1. Ciao Maurizio spero di incontrati presto, purtroppo in autodromo ci siamo appena intravisti, durante le gare è un problema colloquiare con un po di calma, risentiamoci e vediamo cosa si potrà fare l'anno prossimo, un saluto Michele.
  2. ciao a tutti, scusate il ritardo nella risposta ma ero impegnato con i comunicati stampa e le interviste per le gare del 20° trofeo inverno velocità, purtroppo il cattivo tempo ha decimato gli spettatori, per il mercatino volevo correggere l'amico Gianky1, gli espositori erano 15 ( scusami ma ho la lista) gli acquirenti non saprei, ovviamente questo era solo un piccolo inizio e non voleva essere nulla di eclatante, per il prossimo anno , come vi ho gia detto, stiamo pensando seriamente di realizzare un evento dedicato alle mostre scambio. Passiamo al caffe cornetto; siamo persone grandi e intelligenti per capire che le aziende si mantengono con gli utili, pertanto, un bar aperto tutti i giorni della settimana puo proporre dei prezzi , il bar dell'autodromo è aperto solo in alcune occasioni, pertanto i costi di gestione sono più alti, vedi personale che bisogna pagare, etc. etc. Poi io credo di essere stato molto propositivo, e continuerò ad esserlo, stiamo cercando un dialogo con tutti, e resto in attesa di vostre proposte. CIAO A TUTTI VOI ( Michele Loiacono-ufficio stampa e comunicazione Autodromo del Levante- ufficiostampa@autodromodellevante.it
  3. Spero al più presto di poter organizzare un incontro per parlare e cercare di sfruttre al meglio la struttura dell'autodromo in tutte le sue possibilità, scusate per la "polemica" ma per chi come noi davvero ci crede in quello che fa , alle volte si è più sensibili in genere alle cose," un po come tu dici per il cerino che brucia",grazie per il buon lavoro.
  4. Ciao Senatore ho piacere a leggere la tua risposta, questo mi spinge a risponderti subito: è nostra intenzione organizzare il mercatino come tu lo descrivi, il mercatino del 23 novembre inserito nelle gare vuole solo essere un inizio o meglio un'appendice per creare qualcosa nel prossimo anno che abbia una connotazione esclusiva di mostra scambio, noi non volevamo far nascere nessuna polemica, anzi vi propongo di incontrarci con vari organizzatori di mostre scambio e prevedere di realizzarne una che possa nel tempo divenire un punto di riferimento, noi dell'autodromo del levante siamo aperti al dialogo, spero di portervi sentire al più presto, L'autodromo del Levante con i suo nuovo staff vi saluta.
  5. Salve a tutti voglio chiarire una volta per tutte la questione autodromo, sono Michele Loiacono responsabile comunicazione e addetto stampa dell'autodromo del Levante, non voglio entrare in polemica con nessuno, ma voglio che siano chiari alcuni punti: lo staff dirigenziale dell'autodromo è cambiato, il nuovo staff sta cercando di avvicinare l'autodromo a tutti, la dimostrazione sono l'affluenza di pubblico e piloti che stiamo ricevendo,quindi mi appare scorretto parlare di" siamo alle solite" perchè voi che in qualche modo, e non capisco il perchè, vi ponete come detrattori nei confronti dell'autodromo, non sapendo nemmeno che i dirigenti sono cambiati, informatevi prima di parlare, oggi quello che serve qui a sud è l'unità e non la polemica a prescindere. Per quello che riguarda il biglietto di ingresso è subito spiegato l'arcano; il biglietto si paga perchè è l’ingresso alla manifestazione del 20° Trofeo Inverno Velocità, all’interno di questo evento abbiamo pensato di aggiungere una serie di eventi plus e quindi il mercatino, un evento con equipaggi Porche, e un evento di abilità dedicato alle Vespe, il mercatino in oggetto delle discussioni, stiamo cercando di farlo grazie esclusivamente alla volontà di Filippo Cacace, a fare da cornice vi saranno un gruppo spero cospicuo di vespisti che verranno a divertirsi partecipando ad una gara di regolarità tra amici, nella stessa zona ci sarà in contemporanea una gara di accelerazione e regolarità dedicata agli equipaggi Porsche, l'autodromo metterà a disposizione della gara vespa tre coppe. Il biglietto d'ingresso tanto discusso sarà per i vespisti che verranno in vespa ridotto e cioè €5,00 invece di €8,00. l'autodromo inoltre agli stessi vespisti che si iscriveranno alla gara di abilità offrirà il caffè (l’iscrizione alla gara di abilità è gratuito). Come vedete credo che non stiamo assolutamente cercando di fare business con i vespisti, il nostro intento è quello di avvicinare all’autodromo più gente possibile, e soprattutto quanti più appassionati, un caro saluto a tutti , Michele.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...