Vai al contenuto

rstech

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su rstech

  • Compleanno 25/06/1985

Informazioni Personali

  • Città
    napoli

rstech's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. rstech

    rstech

  2. rstech

    rstech

  3. quella nel telaio non è stata sostituita , ma è stata cambiata solo quella sulla forcella dove si appoggiano i cuscinetti sul parapolvere.
  4. non mi riesco a spiegare perche la forcella sta piu bassa. Se per assurdo la rimmarrei cosi come in foto che problemi posso avere ? vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
  5. ragazzi la sede del cuscinetto inferiore è stata sostituita e montata correttamente . l'ho spinta fino in fondo senza lasciare spazi tra il parapolvere e la sede. inoltre le ghiere inferiori sono state avvitate correttamente . La forcella in questione è una forcella con freno a disco non originale della vespa in questione, la sua era ahime storta e l ho sostituita con una forcella che mi ritrovo con freno a disco . L'ho anche dovuta forare dato che avendo il tamburo ho dovuto fare un'altro foro per il filo del freno.
  6. ragazzi mi date una manoooooo? Nessuno mi risponde?
  7. Le asole del telaio le ho ribbattute e la forcella sia sul lato destro sia sul lato sinistro ruota bene , ma i fermi della forcella si trovano un po piu in basso delle asole, mi puo creare problemi ? da premettere che non ho ancora montato il manubrio .
  8. Forse mi sono spiegato male , allego due foto dove si nota il montaggio della forcella.
  9. Ragazzi ho bisogno di un aiuto , sto restaurando una vespa px del 1996, e sojo in procinto di montare la forcella . Vi allego qualche foto perché ho qualche dubbio . In pratica i due fermi che sono sulla forcella che fanno in modo che lo sterzo non gira completamente non battono in modo parallelo alle due mezze lune del canotto forcella. Da premettere che ho finito bene da vernice la sede del canotto e spinto la forcella in battuta . Attendo vostre risposte . Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...