marco. Inviato July 31, 2008 Inviato July 31, 2008 cari VRisti piamentosi che ne direste di fare un bel giretto in vespa... io e huc ci siamo il ritrovo e a caselle che ne dite e un posto abbastanza famoso dove ce l'aeroporto...... allora la faremo il 31 agosto verso le 10-11(se volete indicate un altra ora) come ho gia detto a caselle nella piazza principale e poi vedrete me e huc quindi gli unici con le vespe..... metto la foto della chiesa davanti alla piazza noi saremo li chi viene lo scriva nel post con il colore della vespa e il modello almeno se vi vedremmo girare vi fermiamo per altre informazioni chiedete...a il ritrovo e in piazza boschiassi se cercate con goggle maps lo trovate Ciao a tutti Marco 0 Cita
marco. Inviato July 31, 2008 Autore Inviato July 31, 2008 e certo.....giovane con la barba lunga 0 Cita
Gabriele82 Inviato July 31, 2008 Inviato July 31, 2008 .....guarda che stamattina mi sono rasato... 0 Cita
HUC! Inviato Agosto 1, 2008 Inviato Agosto 1, 2008 secondo me per chi arriva da fuori è più facile alla rotonda delle freccie tricolori sulla statale e c'è anche lo spiazzo del pennymarket bello spazioso... 0 Cita
marco. Inviato Agosto 1, 2008 Autore Inviato Agosto 1, 2008 vuoi dire ??? nn lo so sai chiediamo a chi viene da fuori la strada che fa cosi sappiamo dove incontrarci.... 0 Cita
marco. Inviato Agosto 3, 2008 Autore Inviato Agosto 3, 2008 caro azzel nn ce una meta fissata e piu che altro una mattinata per conoscerci noi VRisti della zona piemonte e poi e solo una mattinata per nn ingombrare la giornata a qualcuno se e impegnato....quindi facciamo colazione insieme quattro-chiacchere tra vespisti giretto li in zona per campagna poi di nuovo a caselle o dove citroviamo per il nostro giro aperitivo e poi tutti a casa mangiare!!!!! Ciao e vieni mi raccomando!!!! 0 Cita
Recommended Posts