ujaguarpx125 Inviato July 17, 2018 Inviato July 17, 2018 Ciao ragazzi! Sto impazzendo con la carburazione del mio 130dr.... La configurazione è la seguente: DR130 di scatola travasi non raccordati albero originale rapporti originali pk125 accensione elettronica Pinasco flytech marmitta proma carburo 24PHBL con la seguente configurazione getto minimo 50, starter 60, getto massimo 105 (polini), polverizzatore AQ264, spillo d22 alla prima tacca partendo dall'alto, valvola 40, collettore tradizionale polini , airbox Polini, vite miscela 1,5 giri. Valvola non raccordata La vespa risulta grassa ai bassi per poi salire tranquillamente agli alti giri. Fatto prova candela tirando la terza e colore abbastanza nero, però se viaggio a velocità costante sui 80km/h noto che tende a smagrire molto..... possibile???? Controllato se ci sono aspirazioni ma è tutto ok. Consigli? Grazie mille. Ujaguar 0 Cita
Carlo75 Inviato Agosto 26, 2018 Inviato Agosto 26, 2018 Ciao, precisando sempre che la carburazione va sempre fatta "dal vivo", e che on-line si possono dare solo consigli di massima... così a naso mi sembra che per una cfg come la tua sia esageratamente grassa di getto max. Il fatto che tenda a smagrirsi a velocità costante potrebbe dipendere dallo spillo conico posizionato troppo basso (di solito in cfg simili lo si tiene alla 2a dall'alto). La prima prova che farei, se fossi in te, è provare un getto max 98, e portare allo stesso tempo lo spillo alla 2a tacca. Probabile che ci sarà ancora da smagrire di qualche punto di massimo, ma almeno così (se non ci sono false aspirazioni) avrai una buona base di partenza? 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.