nene1310 Inviato Ottobre 11, 2017 Inviato Ottobre 11, 2017 Ciao ragazzi ho un problema. Il freno posteriore pur tirando la cordina e regolando la corsa non frena. Freno anteriore troppo duro e la leva non torna indietro.Frizione non ritorna la leva Grazie per l aiuto 0 Cita
luxinterior Inviato Ottobre 11, 2017 Inviato Ottobre 11, 2017 Per il freno posteriore potrebbero essere consumate o vetrificate le ganasce, oppure il paraolio non fa più il suo lavoro. Per il freno anteriore e la frizione hai provato a pulire ed ingrassare il fulcro della leva, oltre a regolarne la vite? I cavetti li hai ingrassati? Ciao Lux 0 Cita
nene1310 Inviato Ottobre 11, 2017 Autore Inviato Ottobre 11, 2017 Per il freno posteriore potrebbero essere consumate o vetrificate le ganasce, oppure il paraolio non fa più il suo lavoro. Per il freno anteriore e la frizione hai provato a pulire ed ingrassare il fulcro della leva, oltre a regolarne la vite? I cavetti li hai ingrassati? Ciao LuxAllora regolare la vite l ho fatto proverò a ingrassarliInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts