Il50ino Inviato Giugno 25, 2017 Inviato Giugno 25, 2017 Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione. Sto montando il contagiri/tachimetro SIP KOSO nella mia vespa 50 special, l'impianto dello strumento è 12V DC collegato alla batteria; il cavo nero e rosso so che vanno al negativo e positivo della batteria, ma il marrone non so dove vada ( il cavo per la rilevazione dei giri). Dato che ho messo un accensione elettronica a 12v ho dovuto mettere uno stabilizzatore di tensione, andiamo al dunque, il marrone lo devo mettere nel cavo stabilizzato o in quello ancora da stabilizzare, ovvero quello che esce dallo statore oppure sul cavo per lo spegnimento del motore, quello rosso nell'impianto originale della 50 special, per intenderci? Grazie in anticipo. 0 Cita
Dade78 Inviato Giugno 25, 2017 Inviato Giugno 25, 2017 Ciao...Che accensione hai messo?Pinasco Parmakit... per il mio primavera ho dovuto rivoluzionare abbastanza l impianto.... Hai uno schema del contagiri/tachimetro SIP KOSO? 0 Cita
Il50ino Inviato Giugno 25, 2017 Autore Inviato Giugno 25, 2017 Nono, ho messo l'accenzione elettronica della vespa PK 50 XL. Si ho lo schema, più tardi lo carico. 0 Cita
Recommended Posts