Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno ho acquistato un phbh 28 come nuovo ma manca il getto max e volevo chiedere il powerjet . Volevo chiedervi la configurazione per un 102 polini

Inviato

Lo sai che l'ND è un carburatore ibrido cioè dovrebbe funzionare sia su 2 che 4 tempi?

Stai per cacciarti in un difficile setting, innanzi tutto devi chiarire che configurazione di motore hai, se si tratta di un 102 diciamo sul tranquillo con un PHBL 24 vai più che bene, considera che lo stesso tuo carburatore l'ho montato sul mio 130 polini pesantemente lavorato e rifasato e prima di avvicinarmi ad una carburazione decente sono impazzito con molti tentativi!

Quindi vedi te se provare ti conviene e comunque devi dirci almeno che spillo monta al momento, oltre al power jet inoltre devi chiudere anche l'ingresso per l'alimentazione separata in bocca al lupo!

Inviato

sulla mia pk115s ho un 28 , si può carburare cambiando spilli e facendo prove , cmq ti entra molta miscela , la cosa positiva secondo me che non grippi mai se hai lavorato i carter raccordati al cilindro e anch esso lavorato , la cosa negativa che se l hai pagato tantissimo e non sai carburarlo stai appost compà , so c**** amariiiii :frustate:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...