Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve ho sostituito cuscinetti e paraoli del px 2001 ,parastrappi,crocetta,rimontato tutto versa olio.Ho la ruota schizzata di olio. trovo la goccia d'olio sulla leva della frizione e su la parte bassa del tamburo.Tamburo asciutto all 'interno ,risostituito o-ring campana frizione e leva frizione,non so cosa fare aiuto:cry:

Inviato

Ciao compaesano Scandiccino,

 

Il tuo motore dovrebbe avere il paraolio interno, lo hai cambiato?

ti perde dal forellino sotto??

Non è che arriva dall'alto?? (dal miscelatore sotto la scatola del carburatore)

 

Comunque, l'unica cosa da fare in questi casi è pulire bene e capire da dove arriva l'olio.....

Inviato
Ciao compaesano Scandiccino,

 

Il tuo motore dovrebbe avere il paraolio interno, lo hai cambiato?

ti perde dal forellino sotto??

Non è che arriva dall'alto?? (dal miscelatore sotto la scatola del carburatore)

 

Comunque, l'unica cosa da fare in questi casi è pulire bene e capire da dove arriva l'olio.....

Ciao il paraolio si l'ho sostituito', a proposito quel forellino a cosa serve e dove sbuca?Prima dismontarla non versava.

Inviato

Il forellino serve per far uscire l'olio quando il paraolio non tiene, questo per non ungere le ganasce. Se perde da li, il paraolio Interno non fa il suo dovere. In alternativa puoi tappare il foro e montare il paraolio esterno. Come sui px più vecchi.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...