leo02 Inviato Maggio 25, 2016 Inviato Maggio 25, 2016 ciao a tutti, causa ruota anteriore con un un po troppo gioco, ammortizzatori da sostituire e visto che da quando è uscita dalla fabbrica non era mai stata rivista, ho deciso di revisionare la forcella, il tamburo, e il braccio oscillante della vespa gtr che ho...per smontare si sa...è abbastanza facile...adesso mi ritrovo a dover valutare che pezzi tenere e quali sostituire e mi servirebbe un aiuto... premetto...mi piace smanettare ma non chissà che esperto come meccanico...mi arrangio tra video, post sui forum, madonne che volano perchè non mi riescono le cose e quant'altro... cosa mi consigliate di sostituire e cosa eventualmente tenere? suggerimenti o accorgimenti per il rimontaggio e cretinate da non fare ne approfitterei per un parere anche sugli ammortizzatori... pensavo ai carbone hitech, o eventualmente carbone davanti e pinasco dietro...ci sono misure diverse dei tamponi per l'ammortizzatore posteriore? grazie mille e a tutti... 0 Cita
Recommended Posts