LUIGINO Inviato Aprile 28, 2008 Inviato Aprile 28, 2008 comunque quello del GL mi sembra che sia incompatibile perchè è piu' lungo....se ti hanno dato quello della VBB2 (mi sembra che sia la 150 a 4 marce e che dovrebbe essere quello delle foto) se non ti riporta la posizione della piastrina puoi modificarlo 0 Cita
nino_gs160 Inviato Aprile 29, 2008 Autore Inviato Aprile 29, 2008 Si Luigino, era proprio quello che volevo fare, ma prima di rovinare il coperchio che magari potevo cedere a qualcuno se non utilizzabile,volevo essere sicuro della fattibilità della modifica. Vedrò di farlo adesso, al massimo lo butto nella monnezza!!!! 0 Cita
LUIGINO Inviato Aprile 29, 2008 Inviato Aprile 29, 2008 comunque prima vedi la lunghezza se è quella ,se no non toccarlo... 0 Cita
nino_gs160 Inviato Aprile 30, 2008 Autore Inviato Aprile 30, 2008 Tra i due sicuramente questo sembra quello giuso ma non posso avere la certezza perchè, seppur della stessa lunghezza non riesco ad accoppiarlo bene perchè l'occhiello lo blocca prima. Per essere sicuro devo tagliarlo , spero solo che dopo dovrò saldarlo perchè se non fosse buono lo butto così com'è!!!! 0 Cita
Recommended Posts