Marcello90 Inviato Marzo 6, 2016 Inviato Marzo 6, 2016 (modificato) Ciao a tutti. Ora che l inizio della primavera è vicina e la voglia di girare è tanta, ho bisogno di qualcuno che me la sistemi (OVVIAMENTE RETRIBUITO). Il fatto è che per la parte meccanica, ho provveduto io (montaggio g.t. , carburatore , revisione totale Carter , frizione , ecc ecc , impianto elettrico nuovo ecc ecc, praticamente la vespa è nuova!) Ma non va come dovrebbe... la mia ok 125 s monta 130 Polini mono, con albero anticipato Pinasco, con Carter raccordati al cilindro, carburatore Phbl 24 (attacco con gommoto di gomma per intenderci) frizione 4 dischi, rapporti 27/69 , marmitta Polini a banana, anticipo originale, non va come dovrebbe. Più dei 90 non fa , anche se ha una discreta accelerazione. Ma a motore caldo , dopo una tirata perde i colpi e si spegne, per poi accendersi dopo qualche.minuto. Io di tarazioni /carburazione/messe a punto non me.ne intendo assolutamente e quindi cerco qualche amico del forum che possa risolvere questo problema dietro ovvio COMPENSO. Chiedo scusa ma credo sia più giusto spostarla nella.sezione tuning. Modificato Marzo 6, 2016 da Marcello90 Ho sbagliato sezione 0 Cita
snello Inviato Marzo 6, 2016 Inviato Marzo 6, 2016 27/69 troppo lunga quando riuscirai a carburarla vedrai che in 4a ti si siede 24/61 era un tonno secondo me. 0 Cita
sartana1969 Inviato Marzo 6, 2016 Inviato Marzo 6, 2016 27/69 troppo lunga quando riuscirai a carburarla vedrai che in 4a ti si siede 24/61 era un tonno secondo me. Mah - c'è una differenza dello 0,5% tra le due primare @Marcello: il carburatore è nuovo? Che getto massimo hai montato? 0 Cita
Marcello90 Inviato Marzo 6, 2016 Autore Inviato Marzo 6, 2016 Mah - c'è una differenza dello 0,5% tra le due primare @Marcello: il carburatore è nuovo? Che getto massimo hai montato? No è stato recuperato da una mito. Cavolo sinceramente non ricordo, l ultima volta che ci ho messo le mani è passato del tempo. Mi pare un 102 ..... va su bene ma più dei 90 non fa e quando è calda non tiene il minimo mentre con l aria tirata muore - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Grazie proverò a sentirli 0 Cita
sartana1969 Inviato Marzo 7, 2016 Inviato Marzo 7, 2016 ....prima bisogna vedere TUTTE le tarature del carburatore.... se hai trovato contatto, come immagino, ci penseranno loro. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.