gugliait Inviato Novembre 22, 2015 Inviato Novembre 22, 2015 Ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto. Ho una vespa cosa 125 clx che ho iscritto nel registro storico. Da quando è finita l'estate, ho trovato delle chiazze di olio/benzina sul pavimento sotto il pedale del freno e sotto il motore. Cercando di capire da dove fuoriuscissero queste chiazze di olio/benzina, ho smontato il serbatoio della benzina (non vi racconto cosa ho combinato) e il serbatoio dei freni. A questo punto mi sarei aspettato di non trovare più chiazze invece rieccole lì il giorno dopo. cercando qua e là su internet, ho letto che si potrebbe trattare di qualche guarnizione del carburatore. Potete darmi qualche informazione in più? Ma problema ancor più grande come faccio a rimontare il serbatoio? Grazie 0 Cita
kiank Inviato July 17, 2020 Inviato July 17, 2020 Ciao, io vedrei innainzitutto se nel carburatore e all'imbocco del tubo benzina ci siano perdite/trovi tracce di benzina che è fuoriuscita. Se è all'imbocco del tubo, allora usa una fascetta per serrare i tubi del gas se non hai altro. E vedi se ne hai ancora. Se perde controllati il tubo e vedi se ha fatto il suo e quindi va sostituito. Altrimenti potrebbe essere lo spillo. 0 Cita
Recommended Posts