Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ragazzi ho acquistato un po di tempo fa la suddetta nuova testa racing per 102 polini

in quanto ho letto sul web e anche a detta del negoziante che questa testa è perfettamente intercambiabile con la testa del vecchio 102 polini sempre in ghisa

ma a quanto pare io non riesco a montarla, un foro è leggermente sfalsato rispetto a quello del cilindro a voi risulta?

Inviato
ragazzi ho acquistato un po di tempo fa la suddetta nuova testa racing per 102 polini

in quanto ho letto sul web e anche a detta del negoziante che questa testa è perfettamente intercambiabile con la testa del vecchio 102 polini sempre in ghisa

ma a quanto pare io non riesco a montarla, un foro è leggermente sfalsato rispetto a quello del cilindro a voi risulta?

ah ma se l'interasse/gli interassi dei 4 fori son diversi c'è poco da chiedere.....prendi 2 misure e vedi.

Inviato

ma è strano perchè la guarnizione la riesco a montare sul vecchio 102

ma la testa no... appunto 3 prigionieri si avvitano tranqulillamente, il 4° no perchè il foro della testa è un po sfalsato

a qualcuno di voi è capitato? come ha risolto?

eppure dicono di non esserci problemi bah

Inviato
ma è strano perchè la guarnizione la riesco a montare sul vecchio 102

ma la testa no... appunto 3 prigionieri si avvitano tranqulillamente, il 4° no perchè il foro della testa è un po sfalsato

a qualcuno di voi è capitato? come ha risolto?

eppure dicono di non esserci problemi bah

la guarnizione ha fori più larghi.

senti ma non è che stai montando la testa in un verso qualunque sul cilindro....prova a piazzarla esattamente come deve essere montata. I fori della testa hanno un verso tutto loro....

Inviato

non credo, anche perchè negli altri versi non riesco a montare più di 1 prigioniero, invece con questo verso (che è il tradizionale) monto 3 prigionieri tranquillamente