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Inviato

Bah.... se posso dire la mia sti lavoretti di smussi anticipi incrociati di qualche grado alla chiusura....non so a che servono.... poi ovvio che si hanno rogne

 

Secondo un mio parere prendi un 102 polini 19 proma e 22/63 una 4 dischi e hai voglia a camminare ti diverti il motore è affidabile e non hai sbattimenti

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

  • 1 month later...
Inviato

Ho un problema ..

Succede che di sera con il Freddo , quando percorre una lunga salita la vespa si spegne di botto , come se uno girasse la chiave , e poi alcune pedalate e riparte subito , un pò ingolfata magari , ma va bene come prima ..

Sono 2/3 volte che lo fa sempre sulla stessa lunga salita ..

 

SHb 19 gettomax 92 , min 45 filtro plastica Malossi.

accensione pk xl , 4 poli 12 V a 19/20°

candela B8HS

 

io l'ho provata e la vespa va bene , tira bene e carburata discretamente .. non so cosa potrebbe essere ..

 

_ Fosse che si svuota la vaschetta nelle lunghe salite?? però appena la accende è ingolfata e fuma !?

-la candela fosse troppo fredda ? però poi non dovrebbe ripartire per niente !!

- Accensione difettosa ??

- GRippaggio ?? non credo altrimenti si inchiodava , e poi no tirava più come prima !!

 

Da dove mi consigli di iniziare ?

Grazie

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