steste89 Inviato Novembre 4, 2015 Inviato Novembre 4, 2015 Bah.... se posso dire la mia sti lavoretti di smussi anticipi incrociati di qualche grado alla chiusura....non so a che servono.... poi ovvio che si hanno rogne Secondo un mio parere prendi un 102 polini 19 proma e 22/63 una 4 dischi e hai voglia a camminare ti diverti il motore è affidabile e non hai sbattimenti Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk 0 Cita
fiestaxr2i Inviato Dicembre 12, 2015 Autore Inviato Dicembre 12, 2015 Ho un problema .. Succede che di sera con il Freddo , quando percorre una lunga salita la vespa si spegne di botto , come se uno girasse la chiave , e poi alcune pedalate e riparte subito , un pò ingolfata magari , ma va bene come prima .. Sono 2/3 volte che lo fa sempre sulla stessa lunga salita .. SHb 19 gettomax 92 , min 45 filtro plastica Malossi. accensione pk xl , 4 poli 12 V a 19/20° candela B8HS io l'ho provata e la vespa va bene , tira bene e carburata discretamente .. non so cosa potrebbe essere .. _ Fosse che si svuota la vaschetta nelle lunghe salite?? però appena la accende è ingolfata e fuma !? -la candela fosse troppo fredda ? però poi non dovrebbe ripartire per niente !! - Accensione difettosa ?? - GRippaggio ?? non credo altrimenti si inchiodava , e poi no tirava più come prima !! Da dove mi consigli di iniziare ? Grazie 0 Cita
Recommended Posts