Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi, non riesco a trovare il dado da svitare per inserire l'olio all'interno, di solito è a metà carter ma sul mio non c'è, è un pk del '94, qualcuno può aiutarmi? Ho visto che ne ha uno sopra dietro l ammortizzatore sarà quello?

lupo_89

Inviato

Quello è una valvola di sfiato...comunque, se non trovi il "suo" tappo di carico, Mettilo da lì... Ma è strano cavolo... Il carter ha le sue punzonature?

Inviato

significa che l'olio c'è

il problema si presenta quando lo vuoi cambiare e/o rabboccare....

Se fosse il mio motore, io farei il foro di carico da Ø6,75 e poi maschiatura con M8.....

Inviato

Davvero strano come caso, a che pro chiudere quel buco?

Sartana ma lì vicino non c'è il selettore delle marce? Inoltre si formerebbero bave che entrerebbero nel motore, per me converrebbe farlo a carter aperti

Inviato

Probabilmente hanno spanato il filetto sul carter e per non avere noie e fare presto probabilmente hanno saldato... Senza fare il foro...la prossima volta che aprì i carter fai il foro...io non aprirei per il foro di carico... Scarichi l olio e lo cambi... Nel caso lo misuri quando lo togli così guardi se ne mancava