Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi, non riesco a trovare il dado da svitare per inserire l'olio all'interno, di solito è a metà carter ma sul mio non c'è, è un pk del '94, qualcuno può aiutarmi? Ho visto che ne ha uno sopra dietro l ammortizzatore sarà quello?

 

 

lupo_89

Inviato

Quello è una valvola di sfiato...comunque, se non trovi il "suo" tappo di carico, Mettilo da lì... Ma è strano cavolo... Il carter ha le sue punzonature?

Inviato

significa che l'olio c'è

il problema si presenta quando lo vuoi cambiare e/o rabboccare....

Se fosse il mio motore, io farei il foro di carico da Ø6,75 e poi maschiatura con M8.....

Inviato

Davvero strano come caso, a che pro chiudere quel buco?

Sartana ma lì vicino non c'è il selettore delle marce? Inoltre si formerebbero bave che entrerebbero nel motore, per me converrebbe farlo a carter aperti

Inviato

Probabilmente hanno spanato il filetto sul carter e per non avere noie e fare presto probabilmente hanno saldato... Senza fare il foro...la prossima volta che aprì i carter fai il foro...io non aprirei per il foro di carico... Scarichi l olio e lo cambi... Nel caso lo misuri quando lo togli così guardi se ne mancava

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...