Nicris Inviato Maggio 20, 2015 Autore Inviato Maggio 20, 2015 la primavera si deve serrare tra 13 e 18 Nm penso che per il DR sia ugualesi che puoi montarlo, magari come ti hanno detto dagli una passatina con carta fine bagnata per ripulirlo un po. devi comunque trovare il motivo della grippata, altrimenti si ripeterà per grippare un DR ci vuole un certo impegno, quindi qualche errore macroscopico ci deve essere e lo sfiato che hai in testa non credo basti. non hai grippato per il troppo serraggio (penso) perché la grippata sarebbe arrivata sui 4 prigionieri. la temperatura e boooooommmm. cerca il problema o rassegnati a ri grippare ciao io penso ad anticipo e carburazione, magari hai trovato una mattina particolarmente tersa e l'aumento di ossigeno ha fatto aumentare [MOD IGNORANTE COME I SASSI:ON]Come controllo l'anticipo ed il getto? [MOD IGNORANTE COME I SASSI:OFF] 0 Cita
gian-GTR Inviato Maggio 20, 2015 Inviato Maggio 20, 2015 smonti il carburatore, togli il bullone (da 14?) sotto la vaschetta e ci trovi attaccato il getto del max. leggi il n e ci dici... per l'anticipo trovi qui una guida se hai l'accensione a puntine. http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/229-regolare-anticipo ciao 0 Cita
Nicris Inviato Maggio 20, 2015 Autore Inviato Maggio 20, 2015 Nel frattempo mi son guardato questa che mi pare ben fatta per l'anticipo. Quindi avere l'albero anticipato non ha nulla a che vedere, credevo fosse un dato da rilevare dall'albero 0 Cita
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