Vai al contenuto


Candela DR 177


Clod
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho concluso la revisione generale del mio motore cosa2 150, tra la varie cose ho installato un gruppo termico DR177 ma ora mi sorge un dubbio... che candela montare? Passo lungo o passo corto?

Vi ringrazio anticipatamente!

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fabriziopazzo,

allora, io ho una cosa 150 del 1992 acquistata a Dicembre 2014 il vecchio proprietario non aveva fatto interventi importanti pertanto, ho deciso, visto che lo scooter aveva 22 anni, di effettuare una revisione radicale al motore. Premessa, non sono un'esperto di meccanica tanto meno di vespe ma ho una discreta manualità.

Per prima cosa di devi procurare o costruire un cavalletto dove posizionare il motore perchè è altrimenti è impossibile fare qualsiasi intervento.

Una volta sul cavalletto devi procedere a separare i carter per accedere e sostituire, dove serve, i cuscinetti, paraoli, parastrappi, frizione, freni ecc..

Io ho acquistato tutto su internet fra E-BAY, Emporio dello scooter, Sip ecc.. Spesa non saprei, non ho tenuto traccia di tutto ma penso sulle 200/250 euro.

Se ti interessa avere delle informazioni specifiche chiedi senza problemi.

Saluti

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...