paomaty Inviato Febbraio 1, 2015 Inviato Febbraio 1, 2015 Il roblema era solo elettrico quindi, ti auguro con tutto il cuore di aver trovato davvero il problema e buon viaggio..... Trovata l'origine del problema, almeno spero. Filo scoperto dallo strusciamento con il volano.Lo sostituisco, lo rimetto meglio e poi vedo se va 0 Cita
Sharkettino Inviato Febbraio 1, 2015 Autore Inviato Febbraio 1, 2015 (modificato) Stamattina ho rimesso su lo statore ma non è partita L'ho smontato di nuovo, rifatto le saldature del filo nuovo e cambiato il condensatore, stasera riprovo e speriamo che vada. Per la cronaca, il filo che strusciava era quello nero che va a massa. Strusciava sui magneti del volano. Modificato Febbraio 1, 2015 da Sharkettino 0 Cita
Sharkettino Inviato Febbraio 1, 2015 Autore Inviato Febbraio 1, 2015 Stamattina ho rimesso su lo statore ma non è partita L'ho smontato di nuovo, rifatto le saldature del filo nuovo e cambiato il condensatore, stasera riprovo e speriamo che vada. Per la cronaca, il filo che strusciava era quello nero che va a massa. Strusciava sui magneti del volano. 0 Cita
Sharkettino Inviato Febbraio 1, 2015 Autore Inviato Febbraio 1, 2015 Funziona!!! Problema elettrico quindi. Grazie a tutti per il supporto 0 Cita
Recommended Posts