FedePkXl Inviato Novembre 5, 2014 Inviato Novembre 5, 2014 Salve a tutti i miei amici vespisti siccome a breve dovrei aprire il blocco del mio vespino per cambiare campana, volevo prepararmi... Per smontare il volano e la frizione ci vogliono obbligatoriamente i loro estrattori? Se si di quale misura? Grazie mille a tutti 0 Cita
sartana1969 Inviato Novembre 5, 2014 Inviato Novembre 5, 2014 Salve a tutti i miei amici vespisti siccome a breve dovrei aprire il blocco del mio vespino per cambiare campana, volevo prepararmi... Per smontare il volano e la frizione ci vogliono obbligatoriamente i loro estrattori? Se si di quale misura? Grazie mille a tutti Sì 28x1 0 Cita
FedePkXl Inviato Novembre 5, 2014 Autore Inviato Novembre 5, 2014 È uguale sia per il volano che per la frizione? Posso usare un estrattore per tutti e due? 0 Cita
sartana1969 Inviato Novembre 5, 2014 Inviato Novembre 5, 2014 È uguale sia per il volano che per la frizione? Posso usare un estrattore per tutti e due? No - uno è maschio l'altro è femmina sono questi (o similari) volano http://www.sip-scootershop.com/it/products/estrattore+volano+sip+_93332000 frizione http://www.sip-scootershop.com/it/products/estrattore+frizione+_93310000 0 Cita
vespapks50 Inviato Novembre 5, 2014 Inviato Novembre 5, 2014 ragazzi scusate se colgo l'occasione per fare anche io una domanda riguardante gli estrattori. Per la frizione l'estrattore è uguale per tutti i motori small sia 50 che 125? Per il volano l'estrattore cambia a secondo del cono che sia 19 o 20 o è indifferente? grazie a tutti. 0 Cita
sartana1969 Inviato Novembre 5, 2014 Inviato Novembre 5, 2014 ragazzi scusate se colgo l'occasione per fare anche io una domanda riguardante gli estrattori.Per la frizione l'estrattore è uguale per tutti i motori small sia 50 che 125? Per il volano l'estrattore cambia a secondo del cono che sia 19 o 20 o è indifferente? grazie a tutti. sono uguali per tutti 0 Cita
Recommended Posts