torx Inviato Settembre 25, 2014 Inviato Settembre 25, 2014 Ciao a tutti, ho una 50 special da circa sei mesi e la uso regolarmente per andare a lavoro. Da ieri mi resta accellerata, ho controllato il cavo e non ha problemi... lo fa a motore caldo. Le marce fanno fatica ad entrare e spesso saltano. Sapreste anche consigliarmi un buon mecchanico in zona lacchairella(mi)? Grazie 0 Cita
Paolo50 Inviato Settembre 25, 2014 Inviato Settembre 25, 2014 (modificato) Per i giri alti sicuramente aspira aria da qualche parte. Controlla collettore e che non ci sia olio fresco sotto la base del cilindro Per le marce controlla l'olio del cambio E i fili che vanno al selettore Controlla anche la frizione che stacchi bene Se non fosse quello è la crociera andata Potrebbe anche essere che il paraolio lato frizione ha ceduto. Questo significa che ha bruciato l' olio del cambio( e da qui tutti gli altri pfoblemi) e aspira aria Se aprendo il tappo dello scarico dell' olio non esce niente sicuramente hai rotto il paraolio ( speriamo di no ) Modificato Settembre 25, 2014 da Paolo50 0 Cita
vespista2000 Inviato Settembre 25, 2014 Inviato Settembre 25, 2014 per le marce controlla la molla e la frizione per la manopola che accellera da sola controlla i getti del carburatore 0 Cita
Recommended Posts