vespa r102 Inviato Giugno 8, 2014 Inviato Giugno 8, 2014 Salve Dopo aver giratu un bel po col polinazzo mi viene voglia di cambiare un po. Configurazione attuale: 130 polini 7t d57.4mm Testa vecchia scquish 1.3 Guarnizione da 0.7mm (ma si sara schicciata nel montaggio) Travasi raccordato albero 126/55 Carburatore 19.19 shbc Rapporti 24/72 Marmitta leovince a banana Volano da 1.1kg Attualmente la vespa ha un bel tiro ma in allungo pessima prende 100kmh ma in fuorigiri mentre gli 85 90 li tocca subito ma poi a salire ce ne vuole e catente di forza sono giri vuoti Anche di 3a sino a 60kmh e un attimo ma per arrivare a 70kmh e dura Ora vorrei cambiare ma la uso quotidianamente quindi un motore affidabile Ditemi voi cosa posso fare cioe le idee sono troppe vorrei un vostro consiglio Ps.vorrei ottenere un motore un po piu brillante e che arrivi subito alla velocita max nelle marce non stando li a scannarle 0 Cita
Albyfenix Inviato Giugno 8, 2014 Inviato Giugno 8, 2014 Potresti mettere un 24 come carburatore La 24/72 è corta per un 130 ci credo che sale in un attimo! Potresti anche pensare di mettere un pignone da 25 0 Cita
Recommended Posts