carcioffa Inviato Marzo 5, 2014 Inviato Marzo 5, 2014 (modificato) Salve sono in possesso di una vespa 50 l che monta il sellino singolo senza piastra portapacchi posteriore. Volevo sapere se producevano modelli con sella singola come la mia? è possibile avere qualche foto dettagliata del sellino, serbatoio e piastra? Un'altra domanda: il tappo del contachilometri deve essere tinteggiato? grazie. Modificato Marzo 5, 2014 da carcioffa 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Marzo 6, 2014 Inviato Marzo 6, 2014 Salve sono in possesso di una vespa 50 l che monta il sellino singolo senza piastra portapacchi posteriore. Volevo sapere se producevano modelli con sella singola come la mia? è possibile avere qualche foto dettagliata del sellino, serbatoio e piastra? Un'altra domanda: il tappo del contachilometri deve essere tinteggiato? grazie. Per quanto riguarda la sella, ti posso dire che la L è nata con il sellone biposto "Aquila Made in Italy", per il tappo, sì, andava in tinta e con il logo esagonale! 0 Cita
carcioffa Inviato Marzo 6, 2014 Autore Inviato Marzo 6, 2014 Per quanto riguarda la sella, ti posso dire che la L è nata con il sellone biposto "Aquila Made in Italy", per il tappo, sì, andava in tinta e con il logo esagonale! Ok tutto chiaro, grazie mille 0 Cita
Recommended Posts