lushoverthebridge Inviato Dicembre 19, 2013 Inviato Dicembre 19, 2013 Ciao a tutti ! Sono un neoiscritto al forum in possesso di una Vespa 50 Special Classe 1976 ! Visto lo stato di conservazione della mia Vespa (colore non originale e punti di ruggine / crepe sulla pedana) vorrei restaurare da cima a fondo il telaio (Sabbiatura, sostituzione pedane se necessario e riverniciatura) ! Sapreste indicarmi una carrozzeria dove poter fare il tutto da una persona competente e affidabile zona confine ? Ho utilizzato il tasto cerca per evitare di inserire nuove discussioni in merito, ma non ho trovato dei contatti se non in PM verso altri utenti ! Grazie a tutti ! Buone festività ! Luca 0 Cita
lushoverthebridge Inviato Gennaio 14, 2014 Autore Inviato Gennaio 14, 2014 Alla fine ho trovato una persona gentile che me la restaura da cima a fondo a Oltrona San Mamette (CO) ! Se qualcuno ha bisogno del contatto sono ben disponibile a darglielo ! Buon 2014 ! Luca 0 Cita
alesikart Inviato Gennaio 28, 2014 Inviato Gennaio 28, 2014 Ciao grazie Luca, sarei interessato ad avere il contatto. Hai speso molto? La mia mail è argeg@hotmail.it Gianluca 0 Cita
lushoverthebridge Inviato Gennaio 29, 2014 Autore Inviato Gennaio 29, 2014 Risposto in privato ! 0 Cita
Rickymitico Inviato Gennaio 5, 2016 Inviato Gennaio 5, 2016 Ciao, buon anno a tutti! Anche io sarei interessato al contatto! Grazie in anticipo 0 Cita
Recommended Posts