Tonix Inviato Agosto 21, 2013 Inviato Agosto 21, 2013 Ragazzi ho perso una di quelle piccole rondelle che si usano per fissare le frecce anteriori del px,non la riesco a trovare.Parlo di quelle rotelline che aderiscono alla carrozzeria nelle quali si avvitano le viti.Sarebbe facile da reperire in ferramenta? 0 Cita
Tonix Inviato Agosto 21, 2013 Autore Inviato Agosto 21, 2013 Apposto,stavo smontando la freccia per pulirla e cambiare la lampadina,credevo di aver messo il dado in tasca ma non l'ho più trovato -.-.In una normale ferramenta? 0 Cita
Budi Inviato Agosto 21, 2013 Inviato Agosto 21, 2013 Intendi i dadi che fissano le frecce anteriori? comunque si.. sono dei normali dadi M4 zincati Sent from my iPhone 4S using Tapatalk 0 Cita
luxinterior Inviato Agosto 21, 2013 Inviato Agosto 21, 2013 Addirittura aprire una discussione e farsi delle menate per avere perso una rondella della freccia!? Ciao Lux 0 Cita
Tonix Inviato Agosto 23, 2013 Autore Inviato Agosto 23, 2013 (modificato) Mi spiace aver fatto come lei dice delle "menate",perdoni la mia tenera età e la mia ignoranza,e magari anche la mia ridottissima disponibilità di denaro che purtroppo induce spesso a disperarsi anche per aver perso tali "sciocchezze". Modificato Agosto 23, 2013 da Tonix 0 Cita
luxinterior Inviato Agosto 23, 2013 Inviato Agosto 23, 2013 Non preoccuparti, forse sono stato un po' troppo brutale. Avendo qualche anno più di te, quando iniziai a smanettare sulla Vespa o altri motorini, internet non si sapeva neanche cosa fosse (però ero a conoscenza del WCnet ), quindi ci si doveva arrangiare ed andare per logica. Se andavo dal meccanico o dal ricambista per una banalità, mi sentivo mandare a "dar via al cu" Vai tranquillo che ora come allora , la mia disponibilità di denaro è ridottissima, anzi nulla. Ciao Lux 0 Cita
Recommended Posts