fabiolan Inviato Giugno 25, 2013 Inviato Giugno 25, 2013 BuonPomeriggio Ieri mi sono accorto che l'acceleratore della mia Vespa Px125E aveva un problema: aveva un cm di rotazione in cui non accelerava e per giunta se si teneva la manopola alla fine del cm il minimo della Vespa tendeva ad abbasarsi quasi che la Vespa si spegneva. Così ho smontato il coperchio manubrio e ho spruzzato un pò di spray lubrificante nell'ingranaggio...finale? Ora la vespa ha lo stesso problema solo che è diventato più di un cm e per giunta ora nello smontare il coperchio la lancetta del Kontakilometri scende lentamente. Come posso risolvere principalmente il problema dell'acceleratore?? 0 Cita
freeclimber Inviato July 2, 2013 Inviato July 2, 2013 forse si è allentato il morsetto che tiene il cavo...al limite lo tiri un po e lo stringi bene...altrimenti regola la vite sul carburatore in modo da eliminare il gioco ciaooo 0 Cita
Recommended Posts