Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

Recommended Posts

Inviato

sapete i problemi del momento ragà, ma la prossima volta che andate a cassano una telefonatina e l'aperitivo ve lo servo io:applauso::applauso::applauso::applauso:divertitevi:ciao::ciao::ciao:

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
sapete i problemi del momento ragà, ma la prossima volta che andate a cassano una telefonatina e l'aperitivo ve lo servo io:applauso::applauso::applauso::applauso:divertitevi:ciao::ciao::ciao:

ma noi siamo andati a cassano il paese:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

a perte gli scherzi io ci avevo pensato ma poi non ho voluto disturbarti scusaci

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Inviato

Giacomo sei sempre nei miei pensieri, se mi credi, anche stamattina ti ho pensato, mentre camminavo, ti stimo e ti sono sempre vicino sinceramente Peppino:ciao:

Inviato

Giuro che ti ho pensato anch'io!

Spero che si tratti di problemi risolvibili, in bocca al lupo.

Un abbraccio :ciao:

Inviato
:mrgreen::mrgreen:

la prima foto della bersagliera con il nuov vestito:lol::lol:

un pò più grande la foto potevi farla maurooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:così l'ammiravamo meglio....o forse l'hai fatto apposta per aumentare la curiosità di noi lettori...scherzo ovviamente

Inviato
un pò più grande la foto potevi farla maurooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:così l'ammiravamo meglio....o forse l'hai fatto apposta per aumentare la curiosità di noi lettori...scherzo ovviamente
Marco se la faceva + grande non entrava, data la sua stanza fisica,:ciao:

p.s. lo so che si dice " stazza "

Inviato
Peppino e Mauro vi ringrazio anche a nome di Fernanda:applauso::applauso: siete pure voi nei ns.pensieri:ciao::ciao:

Ciao Giacomo mi unisco a loro , un caloroso abbraccio per te e Fernanda .

con stima Francesco.

Inviato

Carissimi, per domani mattina....potrei segnalare, oltre a Trani, c'è una bella mostra a Molfetta ....Art & Ciocc

....comunque ...per tutti.....appuntamento alla sede alle 8.30, SI PARTE ALLE ORE 9.00....CHI C'è...C'è

...oppure alle 9.15 al primo benzinaio tangenziale nord Palese....dove troveremo NicoGTR, Giuseppe SS e Domy con Roxi.

NON FATE TARDI

Inviato
il mare?

.......si proprio il mare....peccato che la dicussione non venga mai letta dall'inizio e che soprattutto le belle foto non vengano neanche viste con interesse:nono:....peccato.......:roll:...

anche per chi le ha proposte al VR e ci ha regalato un momento da condividere .....:rabbia:

Inviato

Aweee Marco..... bell bell ch la critc, che il fotografo sono io :risata::risata::risata:

:ciao: da Milan :Lol_5::Lol_5:

Inviato

Ti hanno passato il testimone allora,Amelio poi li frequentava e sai come dice il detto " chi và con lo zoppo impara a zoppicare ":Lol_5::Lol_5:.......non importa se ritardi ma pò dopp adda fscì, evvai vai!!!!!!!!:mavieni:

Inviato
Carissimi, per domani mattina....potrei segnalare, oltre a Trani, c'è una bella mostra a Molfetta ....Art & Ciocc

....comunque ...per tutti.....appuntamento alla sede alle 8.30, SI PARTE ALLE ORE 9.00....CHI C'è...C'è

...oppure alle 9.15 al primo benzinaio tangenziale nord Palese....dove troveremo NicoGTR, Giuseppe SS e Domy con Roxi.

NON FATE TARDI

Qual'è primo benzinaio tangenziale nord Palese.. ????

Sono a letto con tosse e raffreddore, ma se domattina ...........

..... passo a salutarvi. :mavieni::ciao: