James62 Inviato Febbraio 21, 2010 Inviato Febbraio 21, 2010 sapete i problemi del momento ragà, ma la prossima volta che andate a cassano una telefonatina e l'aperitivo ve lo servo io:applauso::applauso::applauso:divertitevi:ciao::ciao: 0 Cita
Ken Inviato Febbraio 21, 2010 Inviato Febbraio 21, 2010 sapete i problemi del momento ragà, ma la prossima volta che andate a cassano una telefonatina e l'aperitivo ve lo servo io:applauso::applauso::applauso:divertitevi:ciao::ciao: ma noi siamo andati a cassano il paese:Lol_5::Lol_5::Lol_5: a perte gli scherzi io ci avevo pensato ma poi non ho voluto disturbarti scusaci :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: 0 Cita
Vesponerosso Inviato Febbraio 21, 2010 Inviato Febbraio 21, 2010 Mauro ottima proposta, e dato che si parla di complanari e Monopoli si potrebbe fare tappa all'Assunta, oppure Selva di Fasano??? Andiamo a rompere le uova nel paniere ai motociclisti? 0 Cita
peppinopx Inviato Febbraio 21, 2010 Inviato Febbraio 21, 2010 sapete i problemi del momento ragà, ma la prossima volta che andate a cassano una telefonatina e l'aperitivo ve lo servo io:applauso::applauso::applauso:divertitevi:ciao::ciao: Giacomo sei sempre nei miei pensieri, se mi credi, anche stamattina ti ho pensato, mentre camminavo, ti stimo e ti sono sempre vicino sinceramente Peppino:ciao: 0 Cita
Vesponerosso Inviato Febbraio 21, 2010 Inviato Febbraio 21, 2010 Ragazzi unisco la proposta di Mauro alla mia e vi propongo il mio itinerario: Bari-Alberobello(colazione)-Selva di Fasano-Assunta(focaccia)-Bari----------------------->140km 0 Cita
James62 Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 Peppino e Mauro vi ringrazio anche a nome di Fernanda:applauso: siete pure voi nei ns.pensieri:ciao: 0 Cita
Vesponerosso Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 Peppino e Mauro vi ringrazio anche a nome di Fernanda:applauso: siete pure voi nei ns.pensieri:ciao: Su ragazzi vi aspettiamo al più presto per fare qualche bella scampagnata 0 Cita
gaga Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 sapete i problemi del momento ragà, ma la prossima volta che andate a cassano una telefonatina e l'aperitivo ve lo servo io:applauso::applauso::applauso:divertitevi:ciao::ciao: Giuro che ti ho pensato anch'io! Spero che si tratti di problemi risolvibili, in bocca al lupo. Un abbraccio 0 Cita
rafalexa Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 bravi ragazzi ...che bello vedere le vespe,il mare ed il sole........ 0 Cita
EzioGS160 Inviato Febbraio 25, 2010 Inviato Febbraio 25, 2010 e basta con questi giretti domenicali in compagnia 0 Cita
Ken Inviato Febbraio 26, 2010 Inviato Febbraio 26, 2010 :mrgreen: la prima foto della bersagliera con il nuov vestito:lol: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Febbraio 26, 2010 Inviato Febbraio 26, 2010 :mrgreen:la prima foto della bersagliera con il nuov vestito:lol: un pò più grande la foto potevi farla maurooo:mrgreen::mrgreen:così l'ammiravamo meglio....o forse l'hai fatto apposta per aumentare la curiosità di noi lettori...scherzo ovviamente 0 Cita
magicobari Inviato Febbraio 26, 2010 Inviato Febbraio 26, 2010 un pò più grande la foto potevi farla maurooo:mrgreen::mrgreen:così l'ammiravamo meglio....o forse l'hai fatto apposta per aumentare la curiosità di noi lettori...scherzo ovviamenteMarco se la faceva + grande non entrava, data la sua stanza fisica, p.s. lo so che si dice " stazza " 0 Cita
domy Inviato Febbraio 26, 2010 Inviato Febbraio 26, 2010 domenica tutti a trani , si parte alle nove dalla sede . mi raccomando puntuali. :ciao::ciao: 0 Cita
primavera79 Inviato Febbraio 26, 2010 Inviato Febbraio 26, 2010 Peppino e Mauro vi ringrazio anche a nome di Fernanda:applauso: siete pure voi nei ns.pensieri:ciao: Ciao Giacomo mi unisco a loro , un caloroso abbraccio per te e Fernanda . con stima Francesco. 0 Cita
maurizio58 Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 Carissimi, per domani mattina....potrei segnalare, oltre a Trani, c'è una bella mostra a Molfetta ....Art & Ciocc ....comunque ...per tutti.....appuntamento alla sede alle 8.30, SI PARTE ALLE ORE 9.00....CHI C'è...C'è ...oppure alle 9.15 al primo benzinaio tangenziale nord Palese....dove troveremo NicoGTR, Giuseppe SS e Domy con Roxi. NON FATE TARDI 0 Cita
domy Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 :rabbia::rabbia::rabbia:quoto , non fate tardi 0 Cita
rafalexa Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 il mare? .......si proprio il mare....peccato che la dicussione non venga mai letta dall'inizio e che soprattutto le belle foto non vengano neanche viste con interesse:nono:....peccato.......... anche per chi le ha proposte al VR e ci ha regalato un momento da condividere ..... 0 Cita
gaga Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 un pò più grande la foto potevi farla maurooo:mrgreen::mrgreen:così l'ammiravamo meglio....o forse l'hai fatto apposta per aumentare la curiosità di noi lettori...scherzo ovviamente Aweee Marco..... bell bell ch la critc, che il fotografo sono io :risata: da Milan :Lol_5: 0 Cita
domy Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 un po tutti giacomino:Ave_2: io sono il re , poi ameglio mi segue a ruota libera 0 Cita
James62 Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 Ti hanno passato il testimone allora,Amelio poi li frequentava e sai come dice il detto " chi và con lo zoppo impara a zoppicare ":Lol_5:.......non importa se ritardi ma pò dopp adda fscì, evvai vai!!!!!!!! 0 Cita
tommyet3 Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 Carissimi, per domani mattina....potrei segnalare, oltre a Trani, c'è una bella mostra a Molfetta ....Art & Ciocc....comunque ...per tutti.....appuntamento alla sede alle 8.30, SI PARTE ALLE ORE 9.00....CHI C'è...C'è ...oppure alle 9.15 al primo benzinaio tangenziale nord Palese....dove troveremo NicoGTR, Giuseppe SS e Domy con Roxi. NON FATE TARDI Qual'è primo benzinaio tangenziale nord Palese.. ???? Sono a letto con tosse e raffreddore, ma se domattina ........... ..... passo a salutarvi. 0 Cita
Recommended Posts