maurizio58 Inviato Ottobre 24, 2009 Inviato Ottobre 24, 2009 Vi auguro una buona domenica. Io invece domani mattina vorrei andare all'Autodromo di Binetto.....Trofeo di Inverno di velocità. 0 Cita
James62 Inviato Ottobre 24, 2009 Inviato Ottobre 24, 2009 tu si che ci puoi andare, la tua rally è veloce:mavieni: cmq se ti và potremmo incontrarci anche prima x un caffè,alle 9 mi vedo con un collega proprio al pork auei 0 Cita
gaga Inviato Ottobre 25, 2009 Inviato Ottobre 25, 2009 Weilà, beat c s ved! La discussione da Guinness, doverla leggere dall'inizio è un'impresa assai ardua. 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Ottobre 27, 2009 Inviato Ottobre 27, 2009 Weilà, beat c s ved!La discussione da Guinness, doverla leggere dall'inizio è un'impresa assai ardua. Concordo pienamente!!!! Ma alla fine vi siete trovatiiii????? :-) )))) 0 Cita
tartino Inviato Ottobre 28, 2009 Inviato Ottobre 28, 2009 Weilà, beat c s ved!La discussione da Guinness, doverla leggere dall'inizio è un'impresa assai ardua. leggendo questa frase mi è venuta la curiosità di andare a vedere ki avesse aperto la discussione e indovinate un pò? ho scoperto che la mia vespa in passato è stata già oggetto di diversi post all'interno del forum... in poche parole il buon fabio è colui che me l'ha venduta... 0 Cita
gaga Inviato Ottobre 28, 2009 Inviato Ottobre 28, 2009 Concordo pienamente!!!! Ma alla fine vi siete trovatiiii????? :-) )))) Ceeerto! Questo è un appuntamento domenicale invernale. Parliamo di cose serie; domani il sottoscritto cavalcherà l' A14 non in vespa ma in auto direzione Bari e domenica sarà presente all'appuntamento in vespa, tempo permettendo. Chi ci sarà? Gaetano 0 Cita
gaga Inviato Ottobre 28, 2009 Inviato Ottobre 28, 2009 leggendo questa frase mi è venuta la curiosità di andare a vedere ki avesse aperto la discussione e indovinate un pò? ho scoperto che la mia vespa in passato è stata già oggetto di diversi post all'interno del forum... in poche parole il buon fabio è colui che me l'ha venduta... Ora si che si capisc 0 Cita
magicobari Inviato Ottobre 29, 2009 Inviato Ottobre 29, 2009 Ceeerto!Questo è un appuntamento domenicale invernale. Parliamo di cose serie; domani il sottoscritto cavalcherà l' A14 non in vespa ma in auto direzione Bari e domenica sarà presente all'appuntamento in vespa, tempo permettendo. Chi ci sarà? Gaetano Ciao Gaetà, troverai sempre qualcuno ad accoglierti. Manco la bocca devi aprire 0 Cita
daniele.rosato Inviato Ottobre 30, 2009 Inviato Ottobre 30, 2009 Ciao a tutti. Ragazzi una informazione: ma a Veglie il mercatino lo faranno sabato o domenica?!? Ci vorrei andare.... :=) 0 Cita
James62 Inviato Ottobre 30, 2009 Inviato Ottobre 30, 2009 Concordo pienamente!!!! Ma alla fine vi siete trovatiiii????? :-) )))) io e Magicobari si,gli altri alternativamente erano impegnati altrove,ma in conclusione Rossana quando pagherà l'aperitivo? 0 Cita
magicobari Inviato Ottobre 30, 2009 Inviato Ottobre 30, 2009 gaga ti aspettiamo Gaetà sempre a braccia aperte nella nostra BARI :ciao: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Ottobre 30, 2009 Inviato Ottobre 30, 2009 ragazzi ma alla fine domani vi incontrate o no?mi farebbe piacere venirci...naturalmente in vespa 0 Cita
James62 Inviato Ottobre 30, 2009 Inviato Ottobre 30, 2009 l'incontro di massima è di domenica mattina alle 10:ciao: 0 Cita
marcolino vespista Inviato Ottobre 30, 2009 Inviato Ottobre 30, 2009 l'incontro di massima è di domenica mattina alle 10:ciao: Ok grazie giacomì 0 Cita
domy Inviato Ottobre 30, 2009 Inviato Ottobre 30, 2009 io e Magicobari si,gli altri alternativamente erano impegnati altrove,ma in conclusione Rossana quando pagherà l'aperitivo? nun te preoccupa , domenica non puo esserci , ma tempo due settimane e viene a pagare l'aperitivo motorizzata. a che ora ci vediamo domenica mattina ? 0 Cita
gaga Inviato Ottobre 31, 2009 Inviato Ottobre 31, 2009 Alle 10.00 tutti presenti? Dai numerosi, a tutti gli amici 0 Cita
domy Inviato Ottobre 31, 2009 Inviato Ottobre 31, 2009 gaetà ancora sbagli strada ( vecchi ricordi estivi ) 0 Cita
James62 Inviato Novembre 1, 2009 Inviato Novembre 1, 2009 x chi è on line,ragà io passo,grandi manovre in casa:mogli:;-)salutatemi Gaetano:ciao: 0 Cita
gaga Inviato Novembre 2, 2009 Inviato Novembre 2, 2009 x chi è on line,ragà io passo,grandi manovre in casa:mogli:;-)salutatemi Gaetano:ciao: Ciao Giacmì, il week end è volato mi sono sparato in pochi giorni più 2000 Km però posso ritenermi soddisfatto, mancavi solo tu 0 Cita
gaga Inviato Novembre 2, 2009 Inviato Novembre 2, 2009 Da sx verso dx Domy, Ken, Gaga, Maurizio58, Marcuzzo, MagicoBari, MarcolinoVespista, amico di marcolino (non m'arrcordc com s chiam! ) TommyEt3, manca solo Primavera79, presente anche lui ma scappato via prima delle foto, che saluto Francè 0 Cita
Recommended Posts