Vai al contenuto

Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?

Recommended Posts

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

tu si che ci puoi andare, la tua rally è veloce:mavieni::mavieni::ciao:

cmq se ti và potremmo incontrarci anche prima x un caffè,alle 9 mi vedo con un collega proprio al pork auei

Inviato
Weilà, beat c s ved!

La discussione da Guinness, doverla leggere dall'inizio è un'impresa assai ardua.

leggendo questa frase mi è venuta la curiosità di andare a vedere ki avesse aperto la discussione e indovinate un pò? ho scoperto che la mia vespa in passato è stata già oggetto di diversi post all'interno del forum... in poche parole il buon fabio è colui che me l'ha venduta...

Inviato
Concordo pienamente!!!! Ma alla fine vi siete trovatiiii????? :-) :-) :-)))))

Ceeerto!

Questo è un appuntamento domenicale invernale.

Parliamo di cose serie; domani il sottoscritto cavalcherà l' A14 non in vespa ma in auto direzione Bari e domenica sarà presente all'appuntamento in vespa, tempo permettendo.

Chi ci sarà?

:ciao: Gaetano

Inviato
leggendo questa frase mi è venuta la curiosità di andare a vedere ki avesse aperto la discussione e indovinate un pò? ho scoperto che la mia vespa in passato è stata già oggetto di diversi post all'interno del forum... in poche parole il buon fabio è colui che me l'ha venduta...

Ora si che si capisc :mrgreen:

Inviato
Ceeerto!

Questo è un appuntamento domenicale invernale.

Parliamo di cose serie; domani il sottoscritto cavalcherà l' A14 non in vespa ma in auto direzione Bari e domenica sarà presente all'appuntamento in vespa, tempo permettendo.

Chi ci sarà?

:ciao: Gaetano

Ciao Gaetà, troverai sempre qualcuno ad accoglierti.

Manco la bocca devi aprire :ciao::ciao:

Inviato
Concordo pienamente!!!! Ma alla fine vi siete trovatiiii????? :-) :-) :-)))))

io e Magicobari si,gli altri alternativamente erano impegnati altrove,ma in conclusione Rossana quando pagherà l'aperitivo?:ciao:

Inviato
io e Magicobari si,gli altri alternativamente erano impegnati altrove,ma in conclusione Rossana quando pagherà l'aperitivo?:ciao:

nun te preoccupa , domenica non puo esserci , ma tempo due settimane e viene a pagare l'aperitivo motorizzata. a che ora ci vediamo domenica mattina ?

Inviato
x chi è on line,ragà io passo,grandi manovre in casa:mogli::Lol_5:;-)salutatemi Gaetano:ciao:

Ciao Giacmì, il week end è volato mi sono sparato in pochi giorni più 2000 Km però posso ritenermi soddisfatto, mancavi solo tu :mrgreen::ciao:

Inviato

Da sx verso dx Domy, Ken, Gaga, Maurizio58, Marcuzzo, MagicoBari, MarcolinoVespista, amico di marcolino (non m'arrcordc com s chiam! :azz: ) TommyEt3, manca solo Primavera79, presente anche lui ma scappato via prima delle foto, che saluto :ciao: Francè

DSC03037.jpg