Verkaufer Inviato Gennaio 18, 2008 Inviato Gennaio 18, 2008 w gli sfasci. Per 50 € ho preso questi pezzi del PX: - 2 cofani laterali perfetti - 1 cavalletto - 1 faro completo posteriore - 1 pedale freno - 1 gruppo ottico anteriore - 1 parafango posteriore. Premetto che questo PX ha 9000 km, quindi i pezzi sono praticamente nuovi W GLI SFASCIIIIIIIIIIIII 0 Cita
paskoth Inviato Gennaio 18, 2008 Inviato Gennaio 18, 2008 complimenti per la spesa ....a breve andrò a fare anke io un giro ad uno sfascio nella mia provincia, vorrei trovare un motore per px ma ovviamente qualsiasi pezzo è ben accetto! 0 Cita
bepi Inviato Gennaio 18, 2008 Inviato Gennaio 18, 2008 magari!!!gli sfasci qa da me sono tutti collezzionisti!!!!! 0 Cita
Ospite Inviato Gennaio 18, 2008 Inviato Gennaio 18, 2008 complimenti per la spesa....a breve andrò a fare anke io un giro ad uno sfascio nella mia provincia, vorrei trovare un motore per px ma ovviamente qualsiasi pezzo è ben accetto! Dove andrai, Luca...??? Fammi sapere.. Enrico 0 Cita
paskoth Inviato Gennaio 18, 2008 Inviato Gennaio 18, 2008 ok Enrico....se ci vado te lo faccio sapere Cmq ti chiamo sabato cosi magari ci organizziamo per Veglie... 0 Cita
Recommended Posts