Luca0108 Inviato Agosto 9, 2012 Autore Inviato Agosto 9, 2012 L'altra carrozzeria è chiusa per ferie fino al 15,non è che nel frattempo mi si arrugginisce la vespa senza il fondo vero? Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 0 Cita
luciovr Inviato Agosto 9, 2012 Inviato Agosto 9, 2012 Potrebbe anche succedere... dipende dall'umidita' dell'ambiente in cui la conservi. Non ti fara' certamente le "bolle" di ruggine, pero' potrebbe prendere quella patina superficiale che ti costringe a dargli una veloce ripassata con carta vetrata fine. Non hai un compressore e una pistola per darti il fondo da solo (o un amico che li abbia)? Non serve essere esperti, anche se coli non e' un problema. 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 9, 2012 Autore Inviato Agosto 9, 2012 Si ce l'ho, che fondo devo prendere? Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 0 Cita
luciovr Inviato Agosto 9, 2012 Inviato Agosto 9, 2012 Non ricordo con precisione marche e percentuali, comunque se cerchi il post del restauro dell'ET3 di Gioweb, c'e' tutto. 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 10, 2012 Autore Inviato Agosto 10, 2012 Ho fatto di meglio, ho portato la mia piccola da un carrozziere in slovenia, che per 350/400 euro me la fa... Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 0 Cita
FedericoZ Inviato Agosto 10, 2012 Inviato Agosto 10, 2012 lo stesso del link che ti ho messo io qualche pagina fa? 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 10, 2012 Autore Inviato Agosto 10, 2012 Esatto! Ho trovato solo cialtroni qua a trieste e allora son andato a parlare con lui, gentilissimo Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 10, 2012 Autore Inviato Agosto 10, 2012 ok ora mi serve la pedana, mi sapete dire se ce ne sono di migliori o peggiori o sono tutte uguali quelle che si trovano in giro per internet? 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 12, 2012 Autore Inviato Agosto 12, 2012 (modificato) ne ho trovate di due tipi, vorrei capire cos'è quella parte che in una pedana c'è e nell'altra no, sapreste consigliarmi? questa è la prima : http://www.lavespadue.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=7818&idC=852&idA=25 questa è l'altra uguale: http://www.adoos.it/post/23322628/pedana_vespa_50_lnrspecial125_primavera_et3 e questa è quella diversa: http://www.motoinmoto.com/prodotto-144584/PEDANA-VESPA-50-L-N-R-SPECIAL-ELESTART-PRIMAVERA-ED-ET3.aspx Modificato Agosto 12, 2012 da Luca0108 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 12, 2012 Autore Inviato Agosto 12, 2012 e questa invece ha anche un prolungamento : http://www.ebay.it/itm/PEDANA-RICAMBIO-VESPA-50-R-L-SPECIAL-125-ET3-PRIMAVERA-/150708931837?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2316f3ccfd#ht_500wt_923 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 12, 2012 Autore Inviato Agosto 12, 2012 Nessuno può aiutarmi? O è assolutamente indifferente quale prendere? Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 0 Cita
geospecial Inviato Agosto 13, 2012 Inviato Agosto 13, 2012 prendi quella lunga, se poi sarà da accorciare tanto meglio!! 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 13, 2012 Autore Inviato Agosto 13, 2012 prendi quella lunga, se poi sarà da accorciare tanto meglio!! quindi quella con le due prolunghe che vanno a finire sullo scudo?cioè questa? http://www.ebay.it/itm/PEDANA-RICAMB...d#ht_500wt_923 0 Cita
geospecial Inviato Agosto 13, 2012 Inviato Agosto 13, 2012 si possono andare, poi te l'ho detto, al massimo chi ti fa il lavoro le rifila alla lunghezza che gli serve!! 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 14, 2012 Autore Inviato Agosto 14, 2012 Ok perfetto, allora vada per quella "con la prolunga"... Quindi non conta se è più fina o più grossa come spessore? 0 Cita
geospecial Inviato Agosto 14, 2012 Inviato Agosto 14, 2012 perchè pensi sia più sottile? ho provato a leggere nella descrizione ma non ne parla, comunque dovrebbe essere 12/10 come quella originale!! p.s. assicurati che sia completa di tutti i rinforzi nella parte sottostante! (i due listelli trasversali e i triangolini alle punte dove sbatte il cavalletto!) 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 14, 2012 Autore Inviato Agosto 14, 2012 Buh avevo letto da qualche parte ma forse avrò capito male... Grazie del consiglio comunque mi informerò per i rinforzi! Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 14, 2012 Autore Inviato Agosto 14, 2012 domanda: la pedana di lavespadue http://www.lavespadue.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=7818&idC=852&idA=25 è lunga 60 cm,ed è completamente dritta. mentre la pedana vista su ebay http://www.ebay.it/itm/PEDANA-GREZZA-CON-PROLUNGHE-IN-METALLO-VESPA-50-N-L-R-SPECIAL-125-PRIMAVERA-ET3-/180880068937?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2a1d4ad149#ht_2130wt_1037 è lunga 62 cm e ha due prolungamenti, oltre al fatto che sembra rappezzata con materiali diversi. che differenza c'è tra le due? è indifferente se è dritta o ricurva visto che comunque verrà rifilata? 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 14, 2012 Autore Inviato Agosto 14, 2012 ho trovato questa su lavespadue :http://www.lavespadue.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=6489&idC=609&idA=25 e direi che fa al caso mio...però che prezzo! non riuscivo a capire in realtà se conviene questa con prolunghe ricurve o l'altra completamente dritta, hanno solo due cm di differenza in lunghezza 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 14, 2012 Autore Inviato Agosto 14, 2012 so che rompo ma prima di spendere voglio essere sicuro: in foto ho evidenziato un punto della pedana che in certi ricambi c'è e in altri no....quindi deve esserci o no? 0 Cita
Noiva Inviato Agosto 14, 2012 Inviato Agosto 14, 2012 Non buttare soldi dalla finestra, contatta l'utente <napoli> l' ho consigliato anche ad un' altro ragazzo qui sul forum per un restauro di una vespa 50 e si è trovto benissimo. La pedana è realizzata in ottimo acciaio e uno spessore idoneo, le ho viste di persona fidati. 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 14, 2012 Autore Inviato Agosto 14, 2012 si però non mi hai risposto.... 0 Cita
luciovr Inviato Agosto 14, 2012 Inviato Agosto 14, 2012 so che rompo ma prima di spendere voglio essere sicuro: in foto ho evidenziato un punto della pedana che in certi ricambi c'è e in altri no....quindi deve esserci o no? Quello e' il pozzetto interno con i due convogliatori di miscela residua sotto al carburatore: nella pedana originale dell'ET3 quelle due aree ci sono. Guarda il tuo telaio e te ne renderai conto 0 Cita
Luca0108 Inviato Agosto 14, 2012 Autore Inviato Agosto 14, 2012 Quindi devo prendere quella con i convogliatori e non quella senza? Questo rende più difficile la ricerca.. 0 Cita
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