Kalak Inviato Maggio 7, 2012 Inviato Maggio 7, 2012 Qualcuno sa dirmi - gentilmente - se nel punto cerchiato ci va un gommino, una guarnizione o quant'altro ?? Ovviamente parliamo del punto di aggancio delle pance Se così fosse dove posso reperirlo ? Numero codice ricambio ? Foto ? Vi ringrazio anticipatamente 0 Cita
neptuno1 Inviato Maggio 7, 2012 Inviato Maggio 7, 2012 In quel punto ci va un gommino che funge da tampone di scontro per l'aggancio cofano. Ciao 0 Cita
Max80 Inviato Maggio 7, 2012 Inviato Maggio 7, 2012 Nella mia non avevo nulla... E non mi sono posto il problema al rimontaggio! Ma attendi e fidati degli esperti 0 Cita
Noiva Inviato Maggio 7, 2012 Inviato Maggio 7, 2012 In quel punto ci va un gommino che funge da tampone di scontro per l'aggancio cofano.Ciao Esatto... 0 Cita
Max80 Inviato Maggio 7, 2012 Inviato Maggio 7, 2012 Azz allora serve anche a me!!!! si potrebbe avere una fotina? 0 Cita
Kalak Inviato Maggio 8, 2012 Autore Inviato Maggio 8, 2012 Grassssie 1000 .. speriamo di trovarli ! 0 Cita
Case93 Inviato Maggio 8, 2012 Inviato Maggio 8, 2012 Grassssie 1000 .. speriamo di trovarli ! A trovarli...si trovano male!!! li ho cercati allungo poi alla fine ci ho messo dei gommini che ci stavano e via....ma uno è già saltato! 0 Cita
vesparolo Inviato Maggio 8, 2012 Inviato Maggio 8, 2012 A trovarli...si trovano male!!! li ho cercati allungo poi alla fine ci ho messo dei gommini che ci stavano e via....ma uno è già saltato! C'è chi mette i gommini dello sportellino bauletto PX o quelli dello sportellino del motore di ET3 o Special tagliando un pezzettino di testa perchè sono più alti... 0 Cita
Recommended Posts