snake Inviato Novembre 27, 2007 Inviato Novembre 27, 2007 chi mi sà dire perchè, del mio 50 special, se mi brucia una lampadina del faro d' avanti mi si spegne il motore?? grazie per le eventuali risposte 0 Cita
oliver Inviato Novembre 27, 2007 Inviato Novembre 27, 2007 Ci sarà qualche garbuglio nei collegamenti elettrici, dovresti procurarti uno schema e contollare se tutto è collegato giusto. 0 Cita
Totonnino Inviato Novembre 27, 2007 Inviato Novembre 27, 2007 chi mi sà dire perchè, del mio 50 special, se mi brucia una lampadina del faro d' avanti mi si spegne il motore?? grazie per le eventuali risposte E' aggiornata al codice della strada..... Senza faro non si cammina!!!!!! 0 Cita
snake Inviato Novembre 28, 2007 Autore Inviato Novembre 28, 2007 forse è vero quello che non mi quadra è il filo che va al clakson (bianco), che parte dall commutatore, va al clakson , poi mi sembra che prosegue non sò per dove, provo a controllare 0 Cita
Recommended Posts