kampa Inviato Settembre 13, 2012 Autore Inviato Settembre 13, 2012 [ATTACH=CONFIG]116070[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]116071[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]116072[/ATTACH] ecco in ordine il telaio sabbiato, notare la staffa per la ruota di scorta posteriore risaldato in maniera corretta, di seguito le foto della pedana e si intravede il lavoro fatto per recuperare il passaruota posteriore, e in fine alcuni ingranaggi del motore ripuliti e organi di consumo già pronti per la sostituzione! i dettagli cromati dovrebbero tornare a casa per fine mese, mentre la carrozzeria e telaio dovrebbero essere pronti questo fine settimana! quanto sforzo questa labretta!!! 0 Cita
kampa Inviato Settembre 13, 2012 Autore Inviato Settembre 13, 2012 i carter motore sono già stati ripuliti (spazzolino da denti e diluente) e verniciati in alluminio fiat 690, il carrozziere è stato super bravo! aspetto le levette cromate per riassemblare tutto... che fragola che ho di chiudere questo motore! spero presto di postare altre foto... 0 Cita
kampa Inviato Settembre 16, 2012 Autore Inviato Settembre 16, 2012 queste foto si riferiscono ad alcuni dettagli del prima e dopo la cura:mrgreen: belli vero?? 0 Cita
kampa Inviato Settembre 16, 2012 Autore Inviato Settembre 16, 2012 ed ecco a voi ta daaaaaaann:risata1::risata1: la bambina è tornata a casa!! ieri sera il mio carrozziere (un ragazzo di 26 anni! finalmente largo ai giovani capaci) mi ha riportato a casa la pupa... bel sabato sera credetemi 0 Cita
d.uca23 Inviato Settembre 16, 2012 Inviato Settembre 16, 2012 (modificato) Molto bella!!!!!!!! Il giovane carrozziere sa il fatto suo. Modificato Settembre 16, 2012 da d.uca23 0 Cita
Recommended Posts