dani8207 Inviato Ottobre 7, 2011 Inviato Ottobre 7, 2011 da qualche anno a questa parte la LML all'EICMA propone sempre novità più o meno consistenti. Quest'anno altre alle novità del motore si lancia anche in miglioramenti estetici. E noi dovremo accontentarci solo della vecchia PX???? Alzo le mani sulla bellezza sulla solidità del progetto.....ma non mi può bastare!!! Possibile che dobbiamo inseguire chi ha imparato da noi???? Motociclismo - LML a Eicma 2011: in arrivo l?iniezione sulle Star 125/200 e due concept 0 Cita
Vitti Inviato Ottobre 7, 2011 Inviato Ottobre 7, 2011 non che critico la star però io non mi prouccuperei più di tano anche se è vero che la piaggio si è ammosciata però non stiamo dietro la star tra un PX e un star non c'è paragone il px è di maggiore qualità la scocca è di un acciaio molto più raffinato e il motore del px 1000 volte meglio dinquello della str a 2 o a 4t che siano 0 Cita
dani8207 Inviato Ottobre 7, 2011 Autore Inviato Ottobre 7, 2011 non che critico la star però io non mi prouccuperei più di tano anche se è vero che la piaggio si è ammosciata però non stiamo dietro la star tra un PX e un star non c'è paragone il px è di maggiore qualità la scocca è di un acciaio molto più raffinato e il motore del px 1000 volte meglio dinquello della str a 2 o a 4t che siano si anche io sono d'accordo però guarda più da vicino e prova una delle ultime star.........ti posso assicurare che io sono rimasto sorpreso. La differenza di finiture che ho percepisce non giustifica una differenza di prezzo così elevata!! 0 Cita
Recommended Posts