Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Gente di Vespa, volevo sottoporvi un quesito: tempo fà per vari motivi ho dovuto portare il mio px 150 del 1980 dal meccanico (:mah:) perchè scappavano le marce ( sapevo che dovevo rifare la crocera ) e ne ho approfittato per far sostituire anche la frizione. Quando l'ho ritirata effettivamente le marce non scappavano più, e la frizione era perfetta, anche se però gli innesti alcune volte erano un pò duri. da qualche tempo però mi succede una cosa strana: a motore freddo gli innesti delle marce sono precisi e alquanto morbidi, ma a motore caldo tornano ad essere imprecisi e duri; considerando inoltre che da 2 anni la uso molto raramente ( io abito a brescia, ma sono di napoli ed è quì che l'ho lasciata, ma ancora per poco perchè presto ci ricongiungeremo :mrgreen: e conoscerà la mia piccolina 50 special ), circa 4 volte l'anno per 10 gioni, Vi chiedo se qualcuno possa avere una opinione, una idea e mi possa dare un consiglio....grazie.