Case93 Inviato Agosto 6, 2011 Inviato Agosto 6, 2011 Grazie della dritta..pero solo con 85 dr devo cambiare i prigionieri o anche con 85 polini? Con tutti i cilindri ad eccezione del 75 Polini dedicato alla HP,che è in alluminio e costa una sassata,e senza altri lavori è davvero sprecato,è un bel cilindro incazzoso anche con la piccola cubatura...comunque i prigionieri sono il male minore,li cambi in 2 secondi,dado e controdado e vengono via 0 Cita
Bordo91 Inviato Agosto 6, 2011 Autore Inviato Agosto 6, 2011 Con tutti i cilindri ad eccezione del 75 Polini dedicato alla HP,che è in alluminio e costa una sassata,e senza altri lavori è davvero sprecato,è un bel cilindro incazzoso anche con la piccola cubatura...comunque i prigionieri sono il male minore,li cambi in 2 secondi,dado e controdado e vengono via E i prigionieri del polini 85cc me li danno assieme al cilindro? Oppure me li devo comprare io? 0 Cita
Case93 Inviato Agosto 6, 2011 Inviato Agosto 6, 2011 E i prigionieri del polini 85cc me li danno assieme al cilindro? Oppure me li devo comprare io? Devi comprarli tu,ma li trovi da qualsiasi ricambista o da ebay sempre,magari anche dallo stesso venditore del GT,così fai una sola spedizione 0 Cita
enricopin Inviato Agosto 7, 2011 Inviato Agosto 7, 2011 Con un 102 polini rischi di spaccare con la campana originale xk ti sale molto di giri e specialmente i cilindri polini che sono quelli che si grippano piu facilmente...se nn vuoi spendere molto mettici un 75 dr a sei travasi che costa poco e puoi lasciare tuttto originale e fidati e resistentissimo 0 Cita
Case93 Inviato Agosto 7, 2011 Inviato Agosto 7, 2011 Con un 102 polini rischi di spaccare con la campana originale xk ti sale molto di giri e specialmente i cilindri polini che sono quelli che si grippano piu facilmente...se nn vuoi spendere molto mettici un 75 dr a sei travasi che costa poco e puoi lasciare tuttto originale e fidati e resistentissimo Se usi un buon olio,fai un rodaggio come si conviene ed eviti di stare ore ed ore a manetta il Polini dura come ogni altro cilindro,non è il cilindro che grippa,è chi lo usa che non sà usarlo! poi ci sono anche alcuni cilindri che sono fatti male di fabbri(tipo LRMS o il 208 Polini per PX) ma non è il caso ne del 75 ne dell'85 ne del 102 Polini 0 Cita
Bordo91 Inviato Agosto 7, 2011 Autore Inviato Agosto 7, 2011 Se usi un buon olio,fai un rodaggio come si conviene ed eviti di stare ore ed ore a manetta il Polini dura come ogni altro cilindro,non è il cilindro che grippa,è chi lo usa che non sà usarlo! poi ci sono anche alcuni cilindri che sono fatti male di fabbri(tipo LRMS o il 208 Polini per PX) ma non è il caso ne del 75 ne dell'85 ne del 102 Polini Deciso dai...proviamo l'85 pollini..devi cambiare i prigionieri per quel cilindro? Se vado in un negozio (autorama) quanto mi costa più o meno? 0 Cita
Bordo91 Inviato Agosto 7, 2011 Autore Inviato Agosto 7, 2011 Xro l'85 della polini per la vespa 50 hp 4 marce lo fanno ? Xke sul catalogo online della polini per quella vespa fanno solo il 102...la vespa è originale ha il volano alleggerito e l'albero anticipato!!! 0 Cita
Vespista46 Inviato Agosto 7, 2011 Inviato Agosto 7, 2011 I prigionieri costano una sciocchezza... Anzi, se prendi il GT dal ricambista probabilmente te li regala. 0 Cita
Bordo91 Inviato Agosto 7, 2011 Autore Inviato Agosto 7, 2011 I prigionieri costano una sciocchezza... Anzi, se prendi il GT dal ricambista probabilmente te li regala. Grazie per la dritta ma il gt 85 polini va bene per la vespa 50 hp del 93? 0 Cita
Case93 Inviato Agosto 7, 2011 Inviato Agosto 7, 2011 Grazie per la dritta ma il gt 85 polini va bene per la vespa 50 hp del 93? Si come ti ho detto prima basta cambiare i prigionieri e via,magari era indicato per Ape,ma monta senza problemi! sempre se lo fanno ancora...io però prenderei quello su Ebay che ti ho linkato,ti costa sicuramente meno!io dei negozi fisici mi fido poco per quelle cose dopo che mi spararono 180 euro per un 177 Polini che su internet costà 40 euro meno! 0 Cita
andre50special Inviato Agosto 8, 2011 Inviato Agosto 8, 2011 oppure puoi anche montare un 90 malossi va bene enche quello però non s quanto cosata prova a guardare su ebay! 0 Cita
MikVespaV Inviato July 12, 2013 Inviato July 12, 2013 Ma la tua HP ha tre o 4 marce? perchè se è a tre marce non c'è bisogno di cambiare cuffia e prigionieri, quindi monta tranquillo tutti i gt corsacorta in ghisa. Li devi cambiare se è un HP 4 marce, che ha il cilindro in alluminio, i prigionieri lunghi e la cuffia diversa. 0 Cita
MikVespaV Inviato July 12, 2013 Inviato July 12, 2013 oppure puoi anche montare un 90 malossi va bene enche quello però non s quanto cosata prova a guardare su ebay! Semmai 102.... 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.