enzolone78 Inviato Agosto 1, 2011 Inviato Agosto 1, 2011 salve a tutti dopo un incidentino leggero (per fortuna) voglio restaurare le scocche laterali della mia vespa. ho parlato con un carrozziere e domattina vado a prendere il colore originale da un colorista. quali son gli step da seguire? io penso: 1.scartevratare con carta ultra-fina 2.pulire e passare antiruggine 3.stuccaggio 4.ripassaggio carta ultra-fina 5.pulizia e verniciatura secondo voi sono corretti i passaggi o è stato saltato e/o invertito qualche passo? 0 Cita
djgonz Inviato Agosto 1, 2011 Inviato Agosto 1, 2011 Sono sbagliati... Immagino che le scocche siano verniciate e in seguito alla caduta si siano graffiate... In questo caso la prima cosa da fare è spianare i graffi con una levigatrice orbitale, poi se necessario stuccarli... Una volta che hai stuccato devi carteggiare lo stucco, dai il fondo isolante, lo carteggi e poi vernici... 0 Cita
Recommended Posts