Vespino91 Inviato July 26, 2011 Inviato July 26, 2011 Ragazzi buonasera a tutti nn ce la facevo più ad aspettare finalmente lo specialino è finito dopo aver fatto dare una bella controllata al motore (90 pinasco ) e una riverniciata col suo biancospino originale sabato la vado a riprendere . Un consiglio dato che il motore è stato riaperto completamente e richiuso col rodaggio come procedo ? Come la vedete se faccio un pieno con la miscela al 3 % è meglio ? 0 Cita
Ivan et3 Inviato July 26, 2011 Inviato July 26, 2011 Io ho restaurato la mia specialina, anche io motore completamente aperto e rifatto. Ho fatto il primo pieno al 3% e andando molto tranquillo. Forse rimane un poco grassa, ma meglio non rischiare. Sabato notte poi ho provveduto a finirgli il rodaggio con un bel giro in notturna del lago di Como ed è tutto ok, ora andrò serenamente di miscela al 2%, ma se inizialmente la fai al 3% per me va bene. 0 Cita
Vespino91 Inviato July 26, 2011 Autore Inviato July 26, 2011 Grazie per la risposta , come dice sempre mio nonno meglio un po grassa che magra ! 0 Cita
Recommended Posts