Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti,

Premetto che sono nuovo sul forum e perdonatemi i futuri errori.

Volevo chiedere se qualcuno aveva uno schema o una metodologia per effettuare il passaggio dei cavi dell'impianto elettrico e dei comandi gas frizione e freno.

Grazie mille in anticipo.

Inviato

passa tutto da sopra, zona manubrio

ci son 3 asole, una a DX, una a SX e una centrale, guardando da sopra il canotto di sterzo, come se tu fossi a sedere sulla sella

non usare la centrale

 

prima l'impianto elettrico

lo attacchi con nastro adesivo ad una guaina X che userai come sonda

passi la guaina nella parte di asole a dx e poi tiri l'impianto elettrico

attenzione ai 2 fili che ti alimenteranno il clacson

 

poi stessa cosa con la guaina del gas, sempre a DX, tutto verso lo scudo

guaina X come sonda e poi avviti e nastri la guaina gas

passi la guaina X e la tiri, posando l'altra

 

rimangono le altre 3

solita guaina X come sonda, passata nell'asola a SX

avvita e nastra le altre 3

tira e bon

 

io le guaine gas+ 2 cambio+frizione le taglio sempre a 1,70 e poi le accorcio a misura quando monto il blocco e il manubrio

 

per avvitare intendo: spela una parte di guaina e stira un po' la molla della stessa (4/5 spire)

fai lo stesso nell'altra/nelle altre e avvita l'una nell'altra

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...