Vai al contenuto



vespisti a gallarate


panzer
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'ho visto oggi mentre andavo da un mio amico di cardano

boh comunque mi ricordo che aveva prezzi abbastanza alti, ma con il mio scooter ci ho fatto 8000 km e a parte i tagliandi non ci sono mai andato dal meccanico....lavora bene...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto trattando l'acquisto di un lml mat 151 4 tempi:mrgreen:

Lui sembra molto professionale...è preparato e si vede. Poi sai, deve vendere quindi è normale.

Ma la tua vespa è grigia?

ma quale lml vorresti comprare?? c' è ho visto un pò i colori li...ce ne sono di carine...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se io la porto li per cambio testa e revisione con libretto del '78 quanto mi chiedono secondo te??

 

Ciao. Allora io Ferrazzi lo conosco molto bene e ti dico che è micidiale per quanto riguarda le vespe antiche. Bravissimo.

Con me è molto disponibile(io sono quasi sempre li anche solo per un caffè o per quattro chiacchere).

I prezzi sono quelli che trovi dalle altre parti.

E' quello vicino al semaforo. Più su noterai un vecchio convento enorme con un parco. Se suoni al custode ti risponderà il babbo del Legio. Abito li:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale lml vorresti comprare?? c' è ho visto un pò i colori li...ce ne sono di carine...:ok:

 

Mi era venuta l'idea di una mat nera opaca ma punta il mio px in permuta e non me la sento. Il mio 200:noncisiamo:.

Oggi sono uscito in vespa e stranamente andava bene e volavaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Strana vespa mia...ogni tanto vai e ogni tanto no. Avrà le sue lune:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era venuta l'idea di una mat nera opaca ma punta il mio px in permuta e non me la sento. Il mio 200:noncisiamo:.

Oggi sono uscito in vespa e stranamente andava bene e volavaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Strana vespa mia...ogni tanto vai e ogni tanto no. Avrà le sue lune:mrgreen:

una che?? il px in permuta!!!:azz: no mai:nono:...vabbè non puoi pagarla normalmente??

Link al commento
Condividi su altri siti

una che?? il px in permuta!!!:azz: no mai:nono:...vabbè non puoi pagarla normalmente??

 

:mrgreen:

E' stato uno sfizio passeggero.

Con quei soldi potrei anticipare un terzo della vespa dei miei sogni,ovvero una rally 200 arancione:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quanto mi piace la rally:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

E' stato uno sfizio passeggero.

Con quei soldi potrei anticipare un terzo della vespa dei miei sogni,ovvero una rally 200 arancione:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quanto mi piace la rally:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

ma cos' è che volevi comprare??? non ha capito...:testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos' è che volevi comprare??? non ha capito...:testate::testate:

 

E' una storia lunga.

Spiego brevemente:

 

Ho avuto parecchie vespe, l'ultima mia vespa(prima del p200e) è stata una px 125 my del 2005(freno a disco e miscelatore), presa a Napoli tramite subito

 

Qui la storia

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/26701-il-px-my-del-legio-3.html

 

Dopo questa ho fatto la patente a3 e l'ho venduta per prendere un px 200 ma la mia ragazza non si trova. Dice che vibra troppo.

Tra me e questa p200e non è proprio amore...diciamo che è amore e odio. Non frena bene come quella con il freno a disco; beve come una petroliera e non ha il mix e quindi risulta scomoda.

Poi dopo essere rimasto a piedi qualche settimana fa vicino a casa tua non mi fido più ad andare lontano.

Adesso la uso quasi tutti i giorni e sembra che si sia sistemata da sola...boh.

 

Un giorno la mia ragazza mi fa:

Ho visto la lml, assomiglia al px che avevamo e allora ero andato a vederla con lei.

A lei sta star piace proprio molto e anche a me ma.....sai...la vespa è la vespa e quindi me la tengo anche se ha problemi e ha le lune.

Che ci vuoi fare...ho preso una lieve sbandata spinto dall'affidabilità di un nuovo motore:roll:

:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una storia lunga.

Spiego brevemente:

 

Ho avuto parecchie vespe, l'ultima mia vespa(prima del p200e) è stata una px 125 my del 2005(freno a disco e miscelatore), presa a Napoli tramite subito

 

Qui la storia

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/26701-il-px-my-del-legio-3.html

 

Dopo questa ho fatto la patente a3 e l'ho venduta per prendere un px 200 ma la mia ragazza non si trova. Dice che vibra troppo.

Tra me e questa p200e non è proprio amore...diciamo che è amore e odio. Non frena bene come quella con il freno a disco; beve come una petroliera e non ha il mix e quindi risulta scomoda.

Poi dopo essere rimasto a piedi qualche settimana fa vicino a casa tua non mi fido più ad andare lontano.

Adesso la uso quasi tutti i giorni e sembra che si sia sistemata da sola...boh.

 

Un giorno la mia ragazza mi fa:

Ho visto la lml, assomiglia al px che avevamo e allora ero andato a vederla con lei.

A lei sta star piace proprio molto e anche a me ma.....sai...la vespa è la vespa e quindi me la tengo anche se ha problemi e ha le lune.

Che ci vuoi fare...ho preso una lieve sbandata spinto dall'affidabilità di un nuovo motore:roll:

:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

ti capisco...io avevo visto la star 125 per portare la ragazza, però la vespa è la vespa, e con 600 euro ti rimetti il motore a nuovo veramente, forse è meglio:)...hai facebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey io sono Enrico

Per ora ho una vespa 50 special appena "restaurata" ho fatto tutto io ( tranne la sabbiatura) e anche la verniciatura... :) ed e' venuta discretamente.

Sto cercando una vespa 125 cioe questa :

http://www.vesparesources.com/come-eravamo/32415-vespa-di-mio-papa.html

 

trovamela .... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...