19paga78 Inviato Maggio 17, 2011 Inviato Maggio 17, 2011 Bellissima poi il rosso le dona tantissimo...complimenti:applauso:...a proposito di malati, io quando rientro la sera scosto dal basso il telo che copre la px e gli dò una sbirciatina a mò di voyeur!!!:crazy:sono abbastanza malato o no??? 0 Cita
Marechiaro Inviato Maggio 17, 2011 Inviato Maggio 17, 2011 Finalmente ce l'hai fatta Di che anno è? Quanto hai pagato? 0 Cita
Afry19 Inviato Maggio 17, 2011 Inviato Maggio 17, 2011 sicuramente si,ma sai qui in VR siamo tutti malati , chi poco chi tanto , il problema è che i ricercatori nel mondo non hanno ancora trovato un' antidoto e chi è che vuole guarire??? viva la malattia!!!!!!! 0 Cita
VespaNZ Inviato Maggio 17, 2011 Autore Inviato Maggio 17, 2011 Bellissima poi il rosso le dona tantissimo...complimenti:applauso:...a proposito di malati, io quando rientro la sera scosto dal basso il telo che copre la px e gli dò una sbirciatina a mò di voyeur!!!:crazy:sono abbastanza malato o no??? :orrore::orrore: MALATISSIMOOOOOO!!!!!!!!!!!!:risata: 0 Cita
VespaNZ Inviato Maggio 17, 2011 Autore Inviato Maggio 17, 2011 e chi è che vuole guarire??? viva la malattia!!!!!!! GUARIRE????? MAI...anzi.....l'ho presa a posta!!!!!!!!! @Marechiaro: anno 2011...nuova di paccaaa!!!! 0 Cita
Marechiaro Inviato Maggio 17, 2011 Inviato Maggio 17, 2011 GUARIRE?????MAI...anzi.....l'ho presa a posta!!!!!!!!! @Marechiaro: anno 2011...nuova di paccaaa!!!! aaaah è il modello nuovo? pensavo fosse vecchia e con gli accessori della nuova (se ne vedono tante in giro). 0 Cita
VespaNZ Inviato Maggio 17, 2011 Autore Inviato Maggio 17, 2011 aaaah è il modello nuovo? pensavo fosse vecchia e con gli accessori della nuova (se ne vedono tante in giro). si si è il modello nuovo, 2011!! Ne ho viste anche io, di vesper vecchie "aggiornate" a quelle nuove ma non mi piacciono.....la vespa vecchia, per me, deve rimanere vecchia... è proprio il suo bello!!!! infatti...la voglia sarebbe quella di trovarne un altra usata, datata e rimetterla a posto..... ma intanto mi godo QUESTA!!! 0 Cita
Recommended Posts