Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Di solito allungando i condotti si prende più coppia.

Del resto immagina una canna da organo, i bassi sono lunghi e di diametro grande mentre gli acuti sono piccoli e corti.

La risonanza essendo un fenomeno legato alle onde armoniche che si generano in un motore dovrebbero rispondere alle stesse leggi di un organo da chiesa

Ciao

ti stimo fratello! :ok:

Inviato
E il resto del T5 dov'è? :orrore:

Bye, Luca

bèh t5,volevo tutto il carburatore ma una volta smontato,sorpresa c'era un 20 20 D del PX,il blocco era di un PX penso,130 euro vogliono e non gli ho!

Inviato
bèh t5,volevo tutto il carburatore ma una volta smontato,sorpresa c'era un 20 20 D del PX,il blocco era di un PX penso,130 euro vogliono e non gli ho!

Ah beh, allora...il motore del px se lo posson tenere :mrgreen:

Bye, Luca

Inviato
Ah beh, allora...il motore del px se lo posson tenere :mrgreen:

Bye, Luca

è una supposizione,sarebbe da vedere i numeri di motore,ma la marmitta mi pareva PX(altrimenti era già sul mio Vespone!)e il 20 mi ha avvallato la teoria,se avevo i soldi lo prendevo comunque,un blocco da smanettare mi piacerebbe

:ciao:

Inviato
ma no dai, il blocco del t5 è riconoscibilissimo, volano, carter, gt.... tutto diversissimo.. dagli un occhiata per bene che me lo prendo io :Lol_5:

difatti a me sembrava lo stesso del PX,a rigord di logica la termica dovrrebbe essere più corta giusto?(corsa minore,non sò come stiano ad alesaggio)invece era uguale a quella del mio PX,poi il povero T5 era tutto sfondato,ruggine e buchi ovunque,tipo fosse stato in un pelo d'acqua per un pò.

:ciao: