ETeSSe Inviato Aprile 14, 2011 Inviato Aprile 14, 2011 Buonasera nottambuli !!! "purtroppo" ho ereditato un motore revisionato che presenta la classica rottura da marciapiede, stroncata sede del bullone d'accoppiamento dei carter nella zona bassa del motore, morale: trafila olio. Non mi fido di metterlo in moto... Voi cosa ne dite? Come posso ovviare a questo problema, senza rismontare il motore completamente??? Grazie anticipatamente dei vs preziosi consigli. 0 Cita
lillino Inviato Aprile 14, 2011 Inviato Aprile 14, 2011 magari se posti delle foto capiamo meglio:ok: 0 Cita
ETeSSe Inviato Aprile 14, 2011 Autore Inviato Aprile 14, 2011 magari se posti delle foto capiamo meglio:ok: La parte di carter segnata in rosso non c'è più. 0 Cita
sartana1969 Inviato Aprile 14, 2011 Inviato Aprile 14, 2011 La parte di carter segnata in rosso non c'è più. pulisci tutto con del diluente applichi un adesivo per incollaggi elastici, resistente da -20* a +100* mi viene in mente l'MS POLYMER....... 0 Cita
ETeSSe Inviato Aprile 15, 2011 Autore Inviato Aprile 15, 2011 pulisci tutto con del diluenteapplichi un adesivo per incollaggi elastici, resistente da -20* a +100* mi viene in mente l'MS POLYMER....... Grazie mille Sartana! ma terrà nel tempo? 0 Cita
sartana1969 Inviato Aprile 15, 2011 Inviato Aprile 15, 2011 Grazie mille Sartana! ma terrà nel tempo? io ho una pezza del genere sotto il blocco della vespa di mia moglie (stesso problema) - gliela misi 4-5 anni prima di sposarmi. Mi son sposato nel 2000 0 Cita
ETeSSe Inviato Aprile 15, 2011 Autore Inviato Aprile 15, 2011 io ho una pezza del genere sotto il blocco della vespa di mia moglie (stesso problema) - gliela misi 4-5 anni prima di sposarmi.Mi son sposato nel 2000 allora non conviene neanche mettere gli altri bulloni !!! 0 Cita
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