Clos3r Inviato Marzo 7, 2011 Inviato Marzo 7, 2011 Ciao a tutti, vorrei montare un portatarga sulla mia PX arcobaleno, pensavo ad uno tipo questo: Ma ho paura che sia troppo spesso, cioè che così la targa vada oltre l'angolo della coda della vespa: Sapete se ne esistono di più sottili? Grazie! 0 Cita
tommyet3 Inviato Marzo 7, 2011 Inviato Marzo 7, 2011 Devi acquistare quello per la tua targa e resterà nella sagoma del telaio. Quello che hai linkato, sembra il portatarga per le nuove targhe europee, appena più largo. Io sulla tua vespa, povera di cromature, cercherei quello in plastica nero. 0 Cita
Clos3r Inviato Marzo 7, 2011 Autore Inviato Marzo 7, 2011 Devi acquistare quello per la tua targa e resterà nella sagoma del telaio. Perfetto, era quello che volevo sapere! Quello che hai linkato, sembra il portatarga per le nuove targhe europee, appena più largo. Io sulla tua vevspa, povera di cromature, cercherei quello in plastica nero. Pensavo anch'io di prenderlo nero, ho messo questa immagine per spiegare il tipo... Grazie 1000! 0 Cita
Recommended Posts