Idol Inviato Marzo 10, 2011 Inviato Marzo 10, 2011 Vespa pk Moto e Scooter usato - In vendita Grosseto 0 Cita
Idol Inviato Marzo 11, 2011 Inviato Marzo 11, 2011 Ma scusa fammi capire mo non solo la vendi ma ne hai due di cui una identica senza numeri e documenti? bah... Telaio Vespa Piaggio 50 n V5X5T del 1989 con Documenti su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Telaio Vespa Piaggio 50 n V5X5T del 1989 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori ahhh ecco svelato l'arcano! libretto vespa V5X5T vespa 50 n 1989 più numeri telaio su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Cita
andrea84mi Inviato Marzo 11, 2011 Autore Inviato Marzo 11, 2011 Ma scusa fammi capire mo non solo la vendi ma ne hai due di cui una identica senza numeri e documenti? bah... Telaio Vespa Piaggio 50 n V5X5T del 1989 con Documenti su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Telaio Vespa Piaggio 50 n V5X5T del 1989 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori ahhh ecco svelato l'arcano! libretto vespa V5X5T vespa 50 n 1989 più numeri telaio su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Ciao, l'ho messa in vendita per vedere quanto vale. Non posso?non capisco sinceramente questo risposta al post..mi pubblicizzi e basta! e non l'ho scritto per pubblicizzarmi questo post...ma siccome tutti hanno detto che non conviene restaurarla vedo un po cosa riesco a ricavarci (sto restaurando anche una special e se guadagno qualcosa non è male)...non riesco a capire inoltre perchè poi mi scrivi in privato "ho visto che la stai vendento..a quanto la vendi?...." 0 Cita
Idol Inviato Marzo 11, 2011 Inviato Marzo 11, 2011 guarda gli orari Potevi anche dirlo che l'avevi comprata su ebay...non cambiava nulla sai? Comunque non so fino a che punto sia legale vendere libretto e numeri di matricola a scopo collezionistico: sicuramente etico non è..Eppoi "vedere quanto vale?" A parte che hai 3 aste con lo stesso ogetto, e non quanto sia regolare, ma se uno la vince e il prezzo non ti soddisfa? Vabbene comunque sia son cose tue.. Ciao e buon proseguo 0 Cita
Afry19 Inviato Marzo 11, 2011 Inviato Marzo 11, 2011 questo tizio vende un po di roba per la vespa che cerchi e anche a poco... guzzetto - Offerte guzzetto, Moto ricambi e accessori, Auto ricambi e accessori su eBay.it 0 Cita
Recommended Posts