luchinorompino Inviato Marzo 4, 2011 Inviato Marzo 4, 2011 OLA' REGA' CHI VIENE ALLA MOSTRA SCAMBIO ALLA FIERA DI ROMA DAL 10 AL 13 MARZO? :mrgreen::mrgreen: 0 Cita
senzabenza Inviato Marzo 4, 2011 Inviato Marzo 4, 2011 16 euro l'ingresso nemmeno morto! altrimenti un pensierino ce lo facevo! 0 Cita
luchinorompino Inviato Marzo 4, 2011 Autore Inviato Marzo 4, 2011 bè perdonami, ma preferisco 16€ per questo che è veramente figo.....piuttosto che 25€ per quella cag..a del motorshow di bologna:rabbia: 0 Cita
highlander Inviato Marzo 4, 2011 Inviato Marzo 4, 2011 io in preventivo prima questo http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/37780-settima-edizione-di-due-ruote-vaticano.html poi, con lo sconto di 4 neuri, alla faccia di quel tirchione di senzabenza, vorrei andare al motordays ancora non mi sono organizzato, ma è sicuro che se piove non mi vedete :PP 0 Cita
luchinorompino Inviato Marzo 4, 2011 Autore Inviato Marzo 4, 2011 eh no però........ da un motociclista...oltretutto vespista...non si può sentire che se piove non vieni!!!!! io con la mia mitica MUCCA (bmw r1150r) ci son andato pure sulla neve!!!!! .......e sicuramente anche con la GTR ci andrei mi sa che alla benedizione ci vengo pure io........carico il figliolo e veniamo:applauso: 0 Cita
highlander Inviato Marzo 7, 2011 Inviato Marzo 7, 2011 eh no però........ da un motociclista...oltretutto vespista...non si può sentire che se piove non vieni!!!!! io con la mia mitica MUCCA (bmw r1150r) ci son andato pure sulla neve!!!!! .......e sicuramente anche con la GTR ci andrei mi sa che alla benedizione ci vengo pure io........carico il figliolo e veniamo:applauso: non mi chiamare motococlista e/o vespista, sennò quelli veri si offendono :PPP io odio bagnarmi, quando posso evito, se il tempo regge come oggi ci sarò 0 Cita
highlander Inviato Marzo 8, 2011 Inviato Marzo 8, 2011 per domenica da pioggia cmq ho in tasca 3 bonus per una riduzione del biglietto d'ingresso al motordays di 4 neuri, se viene senzabenza gliene regalo uno :PP 0 Cita
luchinorompino Inviato Marzo 8, 2011 Autore Inviato Marzo 8, 2011 per domenica da pioggia cmq ho in tasca 3 bonus per una riduzione del biglietto d'ingresso al motordays di 4 neuri, se viene senzabenza gliene regalo uno :PP io infatti ce vado di sabato mattina........che è solo nuvoloso le riduzioni le ho rimediate pure io:ok: 0 Cita
luchinorompino Inviato Marzo 8, 2011 Autore Inviato Marzo 8, 2011 io sabato non posso ... io vado sabato, visto che un mio collega di milano si ferma per il weekend. tanto alla fiera devo giusto recuperare uno sterzo della 125 gt o gl 0 Cita
highlander Inviato Marzo 8, 2011 Inviato Marzo 8, 2011 tanto alla fiera devo giusto recuperare uno sterzo della 125 gt o gl mica caccole dovrei recuperarne uno anche io, ma tanto ho tutto il tempo che voglio, magari poi fammi sapere se lo trovi ed il prezzo, così vedo di che morte devo morire 0 Cita
salvamoto Inviato Marzo 8, 2011 Inviato Marzo 8, 2011 Presente Domenica!!!! ingresso gratuito per operatori scaricabile dal sito www.motobusiness.it 0 Cita
highlander Inviato Marzo 8, 2011 Inviato Marzo 8, 2011 Presente Domenica!!!! ingresso gratuito per operatori scaricabile dal sito www.motobusiness.it beato a te ... 0 Cita
Babila Inviato Marzo 10, 2011 Inviato Marzo 10, 2011 ci sarà una sopresa proprio nuovanuova Motodays 2011: Vespa PX e le serie speciali - Motociclismo 0 Cita
luchinorompino Inviato Marzo 10, 2011 Autore Inviato Marzo 10, 2011 Dove li rimediate sti buoni? devi andare sul sito che ha indicato il ns amico. io mi son registrato e mi è arrivato l'accredito del biglietto. logicamente io lavoro nel settore.......delle quattro ruote 0 Cita
senzabenza Inviato Marzo 10, 2011 Inviato Marzo 10, 2011 per domenica da pioggia cmq ho in tasca 3 bonus per una riduzione del biglietto d'ingresso al motordays di 4 neuri, se viene senzabenza gliene regalo uno :PP ma non si possono cumulare tutti e tre i buoni cosi pago 4 euro? highlander vengo con te se si puo giu alla tre mari. che cicalone lo lanciano senza paracadute le frecce tricolore quando passano sopra al colosseo quel giorno...dicono porti fortuna :risata1::risata1: 0 Cita
highlander Inviato Marzo 10, 2011 Inviato Marzo 10, 2011 ma non si possono cumulare tutti e tre i buoni cosi pago 4 euro? highlander vengo con te se si puo giu alla tre mari. che cicalone lo lanciano senza paracadute le frecce tricolore quando passano sopra al colosseo quel giorno...dicono porti fortuna :risata1::risata1: sul serio vieni alla 3Mari!?!??! Cicalone ormai ci ho rinunciato Marx non parte se non gli cambiano il nome in raid3Mari Federì, se vieni fammelo sapere con discreto anticipo, e ci organizziamo 0 Cita
luchinorompino Inviato Marzo 10, 2011 Autore Inviato Marzo 10, 2011 sul serio vieni alla 3Mari!?!??! Cicalone ormai ci ho rinunciato Marx non parte se non gli cambiano il nome in raid3Mari Federì, se vieni fammelo sapere con discreto anticipo, e ci organizziamo regà andate sul sito motobussines vi inventate una società a vi fanno l'accredito :Lol_5: 0 Cita
senzabenza Inviato Marzo 10, 2011 Inviato Marzo 10, 2011 sul serio vieni alla 3Mari!?!??! Cicalone ormai ci ho rinunciato Marx non parte se non gli cambiano il nome in raid3Mari Federì, se vieni fammelo sapere con discreto anticipo, e ci organizziamo certo che vengo ! ...organizziamoci pure .. però ti chiedo solo una cosa: dimmi cosa e come devo fare dall'iscrizione in poi grazie 0 Cita
luchinorompino Inviato Marzo 10, 2011 Autore Inviato Marzo 10, 2011 certo che vengo ! ...organizziamoci pure .. però ti chiedo solo una cosa: dimmi cosa e come devo fare dall'iscrizione in poi grazie nulla. ti arriva una mail di conferma dell'accredito il giorno successivo all'iscrizione. poi sulla mail ci sono tutte le indicazioni di dove andare per ritirare il biglietto. conoscendo queste cose, ti conviene stamparti la mail e portartela dietro:ok: 0 Cita
roccoo Inviato Marzo 10, 2011 Inviato Marzo 10, 2011 nulla. ti arriva una mail di conferma dell'accredito il giorno successivo all'iscrizione. poi sulla mail ci sono tutte le indicazioni di dove andare per ritirare il biglietto. conoscendo queste cose, ti conviene stamparti la mail e portartela dietro:ok: A me è arrivata una semplicissima mail di conferma col link di attivazione e basta:-( 0 Cita
highlander Inviato Marzo 11, 2011 Inviato Marzo 11, 2011 nulla. ti arriva una mail di conferma dell'accredito il giorno successivo all'iscrizione. poi sulla mail ci sono tutte le indicazioni di dove andare per ritirare il biglietto. conoscendo queste cose, ti conviene stamparti la mail e portartela dietro:ok: parlava della 3Mari p.s. per Domenica da acqua a catinelle, io passo ... 0 Cita
luchinorompino Inviato Marzo 11, 2011 Autore Inviato Marzo 11, 2011 parlava della 3Mari p.s. per Domenica da acqua a catinelle, io passo ... io vado domattina, anche perchè anche il pomeriggio potrebbe piovere 0 Cita
highlander Inviato Marzo 11, 2011 Inviato Marzo 11, 2011 io vado domattina, anche perchè anche il pomeriggio potrebbe piovere purtroppo ho un impegno inderogabile, sennò domattina un caffè con te alla Fiera lo avrei preso volentieri 0 Cita
Recommended Posts