manicotto Inviato Febbraio 25, 2011 Inviato Febbraio 25, 2011 Secondo voi è normale che anche cambiando posizione i fori della campana frizione si sovrappongano rispetto agli alloggi delle molle sempre sfalsati come in foto? 0 Cita
manicotto Inviato Febbraio 26, 2011 Autore Inviato Febbraio 26, 2011 Se noti gli alloggi per le molle non sono centrati rispetto ai fori sulla campana, non ci ho mai fatto caso, forse vanno così.....oppure è un difetto..la foto mi pare renda pittosto bene l'idea. 0 Cita
vespiaggio Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 no c'è e devi trovare la precisa posizione al momento della collocazione dei piattelli e delle molle 0 Cita
manicotto Inviato Febbraio 26, 2011 Autore Inviato Febbraio 26, 2011 Le posizioni possibili, perlomeno su questo tipo di campana sono 6, le ho provate e riprovate tutte ma il risultato è sempre lo stesso come da foto, alloggi molle non in linea con i fori per i piattelli sulla campana. Grazie delle risposte. 0 Cita
vespiaggio Inviato Febbraio 26, 2011 Inviato Febbraio 26, 2011 fidati, è una delle sei. Riprova e osserva bene che c'è 0 Cita
manicotto Inviato Febbraio 26, 2011 Autore Inviato Febbraio 26, 2011 Tu dici che in una delle sei posizioni dovrei avere gli alloggi delle molle perfettamente sotto i fori per i piattelli, riproverò, spero tu abbia ragione. Grazie 0 Cita
manicotto Inviato Marzo 1, 2011 Autore Inviato Marzo 1, 2011 Chiedi qua e chedi la ho scoperto che le frizioni sono tutte così con fori dasassati, ci sarà un motivo. 0 Cita
Recommended Posts