eleboronero Inviato Febbraio 10, 2011 Inviato Febbraio 10, 2011 Allora il grande Nico era pilota di buon livello, impegnato con le mitiche Laverda, oltre che collaudatore di motociclismo; quindi, anche in vespa tirava dei gran piegoni....poi con quella lì, che era pure arancione come le laverda con cui correva.....ti voglio bene, Nico, però hai sparato un tre-quattro cazzate....non è da te......la pk non ha sostituito il px, il t5 non è la cosa, le frullo vespe sono markette belle e buone e.....non ricordo la quarta però sulla cosa che è un tradimento secondo me ci hai azzeccato...ahahahah certo, sempre meno tradimento dei frullatori col nome vespa, però.......scusa Toni, non volevo farti inc...... mi è scappato...... mi domando perche' in germania la COSA veniva venduta con il nome VESPA...... 0 Cita
Diegoz Inviato Febbraio 10, 2011 Inviato Febbraio 10, 2011 un mio amico dice "la cosa è talmente brutta che tra molti anni sarà considerata la vespa più bella di sempre!" francamente non credo, anche se ci sono molti i "cosisti" o "cosacchi" che sono grandi amanti di quel mezzo... bè, buon per loro. in fondo mica tutti i gusti sono alla menta... 0 Cita
Recommended Posts